Sotto-playlist in iTunes
Sotto-playlist in iTunes
È possibile creare unaplaylist con iTunes che contenga al suo interno una playlist "visualizzabile" (cioè mantenendo la playlist, non integrando unicamente i files di questa)?
E poi, è possibile creare un disco mp3 con iTunes che mantenga la disposizione delle cartelle così come le ho impostate io o bisogna per forza usare Toast?
E poi, è possibile creare un disco mp3 con iTunes che mantenga la disposizione delle cartelle così come le ho impostate io o bisogna per forza usare Toast?
Re: Sotto-playlist in iTunes
Cioè una playlist che contenga altre playlist? Io credo di no.Noldotar wrote:È possibile creare unaplaylist con iTunes che contenga al suo interno una playlist "visualizzabile" (cioè mantenendo la playlist, non integrando unicamente i files di questa)?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: Sotto-playlist in iTunes
puoi fare una cartella che contenga playlistavrobay wrote:Cioè una playlist che contenga altre playlist? Io credo di no.Noldotar wrote:È possibile creare unaplaylist con iTunes che contenga al suo interno una playlist "visualizzabile" (cioè mantenendo la playlist, non integrando unicamente i files di questa)?