Urgente - un editor HTML free e leggero...
Urgente - un editor HTML free e leggero...
Ho solo mezz'ora e poi parto e avrei bisogno di un editor HTML, per roba semplice, che sia freeware o shareware (senza troppe limitazioni) tanto lo dovrei usare solo per qualche giorno...
Magari se ha anche un FTP... sarebbe anche comodo...
Magari se ha anche un FTP... sarebbe anche comodo...
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Questo Taco non l'ho mai usato. Vedo che su Versiontracker ha 5 stellette: buon segno! Forse sarebbe il caso di segnalarlo anche tra i "migliori freeware" se lo si è testato personalmente.Mac 4 Life wrote:Taco come editor di pagine .html
Ho controllato e non è stato ancora segnalato!
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Avevo usato Taco solo per cambiare alcune pagine di iWeb, che non sono modificabili altrimenti: tipo di font e grandezza.avrobay wrote:Questo Taco non l'ho mai usato. Vedo che su Versiontracker ha 5 stellette: buon segno! Forse sarebbe il caso di segnalarlo anche tra i "migliori freeware" se lo si è testato personalmente.
Ho controllato e non è stato ancora segnalato!![]()
Potrei mettere alcuni screeshot su come cambiare i template di iWeb con Taco e postare una breve recensione nella sezione freeware appena ho un po' di tempo.
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Io ti consiglio l'ottimo e semplice rapidweaver 
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Sì, lo so è molto meglio. Io avevo solo segnalato un editor gratis e molto leggero.danielegenova wrote:Io ti consiglio l'ottimo e semplice rapidweaver![]()
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer