Nemmeno inizio a chiedere che già risolvo il problema
Nemmeno inizio a chiedere che già risolvo il problema
Ciao a tutti,
volevo ringraziare il Forum in genere.
Stasera il mio IMac G5 ha cominciato a togliermi i suoni, ma non tutti, così a caso.
Ovviamente, fresco del passaggio da Winzozz sono andato nel pallone: "Oioioi..cosa sarà??Un virus??No, non il Mac"
Allora subito una bella Utility Disco (lo so, non serviva ma mi ha rassicurato).
Arrivo qua per postare il mio grido di dolore e faccio una ricerca: basta avviare Garageband, garantiscono i pilastri del gruppo, e tutto torna come prima.
Oh, questi pilastri avevano ragione
Ciao ancora, torno a schiantare i vicini con i Metallica (questa tregua non se la meritano, quasi quasi metto i Rammstein e fondo le JBL) :twisted:
volevo ringraziare il Forum in genere.
Stasera il mio IMac G5 ha cominciato a togliermi i suoni, ma non tutti, così a caso.
Ovviamente, fresco del passaggio da Winzozz sono andato nel pallone: "Oioioi..cosa sarà??Un virus??No, non il Mac"
Allora subito una bella Utility Disco (lo so, non serviva ma mi ha rassicurato).
Arrivo qua per postare il mio grido di dolore e faccio una ricerca: basta avviare Garageband, garantiscono i pilastri del gruppo, e tutto torna come prima.
Oh, questi pilastri avevano ragione
Ciao ancora, torno a schiantare i vicini con i Metallica (questa tregua non se la meritano, quasi quasi metto i Rammstein e fondo le JBL) :twisted:
......Ciao
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
Benvenuto Kaifa! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS