bit torrent+azureus e problemi relativi
bit torrent+azureus e problemi relativi
quindi ragazzi cosa devo fare? mi dite quali impostazioni devo scegliere su azureus per scaricare tranquillamente con fastweb? vi ricordo che mi connetto ad una rete LAN (mi dicono che in tal caso vanno appunto apportate delle modifiche ma non ho idea di quali siano...). mi date una dritta??? e poi un'altra cosa; una volta scaricato il file torrent, è leggibile da subito o va scaricato un programma adeguato? abbiate pazienza e spiegatemi bene il da farsi ciao ragazzi
azureus+bit torrent
mi aiutate per favore a risolv mio problema? cosa devo fare per poter utilizzare bit torrent visto che quando apro il progr e vado a beccare un file torrent non succede nulla di nulla? cosa devo fare? configurare qualcosa per caso? datemi informazioni vi prego grazie ciao
- flashcream
scusa ma.... il torrent ha seeds e fonti? se sono zero è un torrent "prosciugato" percui non scarichi nulla.... il file da scaricare non esiste più
come hai letto nel topic azureus funziona (senza toccare nulla) con fastweb e per risolvere il problema nat la soluzione sta nel primo post di risposta(soluzione però non necessaria)
come hai letto nel topic azureus funziona (senza toccare nulla) con fastweb e per risolvere il problema nat la soluzione sta nel primo post di risposta(soluzione però non necessaria)
azureus+bit torrent
scusami tanto per insistenza. quando si parla di indir ip, ad esempio, come posso saperlo? e dove di preciso devo inserire l'ip sovrascrivendo? leggevo nella risposta che dovrei andare su tracker...mi aiuti? scusami ma sono veramente alle prome armi. grazie per la pazienza ciao
- flashcream
Re: azureus+bit torrent
per avere un tuo IP devi sentire fastwebtemplare wrote:scusami tanto per insistenza. quando si parla di indir ip, ad esempio, come posso saperlo? e dove di preciso devo inserire l'ip sovrascrivendo? leggevo nella risposta che dovrei andare su tracker...mi aiuti? scusami ma sono veramente alle prome armi. grazie per la pazienza ciao
inserirlo qui, come già detto:

cmq tutto questo non serve, non è necessario.... è solo una cosa in più
minchia ragazzi faciamo un pò di chiarezza:
il campo che indica flash serve a mettere il tuo indirizzo indirizzo(LOCALE E NON ESTERNO) ,poi il tracker ti farà comunicare con altri fastweb che hanno avuto cura di compilare la tua stessa opzione.
tutto qui,funziona solo tra clients AZU credo(su mac almeno solo questo client ha questa opzione)
per sapere indirizzo esterno ed interno della tua navigazione puoi usare due programmi
dockip (macupdate)
menumeter(macupdate)
fine.
spero di aver fatto chiarezza.
il campo che indica flash serve a mettere il tuo indirizzo indirizzo(LOCALE E NON ESTERNO) ,poi il tracker ti farà comunicare con altri fastweb che hanno avuto cura di compilare la tua stessa opzione.
tutto qui,funziona solo tra clients AZU credo(su mac almeno solo questo client ha questa opzione)
per sapere indirizzo esterno ed interno della tua navigazione puoi usare due programmi
dockip (macupdate)
menumeter(macupdate)
fine.
spero di aver fatto chiarezza.
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
azureus+bit torrent
ciao ragazzi. nei gg scorsi più volte ho cercato soluzioni al mio problema usufruendo delle indicazioni che mi avete fornito. una cosa su tutte, comunque, vorrei sapere; che voi sappiate quando si è connessi ad una rete LAN è possibile scaricare musica? me lo chiedo perchè quando provo a collegarmi a bittorrent+azureus da casa, solo per prova (visto che lì ho una normale conness telefonica 56k) tutto va bene. quando invece mi collego ad una LAN il programma non va. so che nel posto in cui ho problemi, creato per studenti, sono state attivate delle protezioni per motivi vari. come aggirarle se eventualmente ilk mio problema dipende da questo? grazie fratelli....aiutooooo
- flashcream