ftp

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
macDavid
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by macDavid »

fastweb non ha numeri Ip veri e propi, quindi penso sia per questo che nn si colleghi tramite ftp, mentre a casa avendo tiscali, hai un Ip.
:wink:
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
livingdead
Mac Peer Aficionado

Post by livingdead »

macDavid wrote:fastweb non ha numeri Ip veri e propi, quindi penso sia per questo che nn si colleghi tramite ftp, mentre a casa avendo tiscali, hai un Ip.
azzolla :( quindi non posso farci nulla per ora,non si può rimediare vero?
macDavid

Post by macDavid »

O compri un Ip da fastweb, lo si puo' prendere anche per ore, tipo un affitto se non erro. oppure ci sarebbe un'altro modo...poco legale...cerca nel web :wink:
consiglio vivamente di prendere un ip da fastweb, perche' se fastweb sgama, blocca la connessione e scatta la denuncia....fai un po' te poi... :wink:
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

livingdead wrote:
macDavid wrote:fastweb non ha numeri Ip veri e propi, quindi penso sia per questo che nn si colleghi tramite ftp, mentre a casa avendo tiscali, hai un Ip.
Non mi pare che si abbiano le idee chiare; collegarsi dalla rete Fastweb tramite FTP a un sito esterno qualunque NON pone alcun problema, gli IP non c'entrano assolutamente niente.
Assicurati di avere attivato la modalità "passive" del tuo client e non avrai problema alcuno

macDavid

Post by macDavid »

....transmit ha toccato picchi di 16Kb in upload....ora si e' abbassato a 6 kb...beh almeno non meno di 4 e nn si azzera.... sembra carino.
peccato che sia solo un trial, costa un po' :? mentre il papero e' free.... vediamo col tempo e valutiamo. :)
macDavid

Post by macDavid »

ecco TC illuminaci... :wink:
livingdead
Mac Peer Aficionado

Post by livingdead »

TheCube wrote:
livingdead wrote:
Non mi pare che si abbiano le idee chiare]

ti assicuro che la modalità passive è attivata ma il problema persiste, ho provato anche in modalità attiva ma niente
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

La lentezza eventuale della connessione non ha niente a che vedere con IP e conpagnia bella; devi attivare per forza la modalità passive altrimenti non funziona proprio poichè il serve FTP non può collegarsi con il tuo client

livingdead
Mac Peer Aficionado

Post by livingdead »

[quote="TheCube"]La lentezza eventuale della connessione non ha niente a che vedere con IP e conpagnia bella]

si avevo capito ma anche in modalità passiva nn funzia nn riesco proprio a collegarmi non si tratta di lentezza

Post Reply