macDavid wrote:fastweb non ha numeri Ip veri e propi, quindi penso sia per questo che nn si colleghi tramite ftp, mentre a casa avendo tiscali, hai un Ip.
azzolla quindi non posso farci nulla per ora,non si può rimediare vero?
O compri un Ip da fastweb, lo si puo' prendere anche per ore, tipo un affitto se non erro. oppure ci sarebbe un'altro modo...poco legale...cerca nel web
consiglio vivamente di prendere un ip da fastweb, perche' se fastweb sgama, blocca la connessione e scatta la denuncia....fai un po' te poi...
macDavid wrote:fastweb non ha numeri Ip veri e propi, quindi penso sia per questo che nn si colleghi tramite ftp, mentre a casa avendo tiscali, hai un Ip.
Non mi pare che si abbiano le idee chiare; collegarsi dalla rete Fastweb tramite FTP a un sito esterno qualunque NON pone alcun problema, gli IP non c'entrano assolutamente niente.
Assicurati di avere attivato la modalità "passive" del tuo client e non avrai problema alcuno
....transmit ha toccato picchi di 16Kb in upload....ora si e' abbassato a 6 kb...beh almeno non meno di 4 e nn si azzera.... sembra carino.
peccato che sia solo un trial, costa un po' mentre il papero e' free.... vediamo col tempo e valutiamo.
Non mi pare che si abbiano le idee chiare]
ti assicuro che la modalità passive è attivata ma il problema persiste, ho provato anche in modalità attiva ma niente
La lentezza eventuale della connessione non ha niente a che vedere con IP e conpagnia bella; devi attivare per forza la modalità passive altrimenti non funziona proprio poichè il serve FTP non può collegarsi con il tuo client