mettere in rete un mac nuovo ed uno con 8.6
mettere in rete un mac nuovo ed uno con 8.6
Chiedo se è possibile mettere in rete un power book (wall street) con il sistem 8.6 ed un imac g5 con il X.4.1
Se provo installare il 9 mi si creano grossi problemi tra cui, non vede nessuna stampante installata pur essendoci.
Con l'8.6 se attivo AT non mi vede la stampante che invece funziona con l'AT disattivata.
Grazie
Giorgio
Se provo installare il 9 mi si creano grossi problemi tra cui, non vede nessuna stampante installata pur essendoci.
Con l'8.6 se attivo AT non mi vede la stampante che invece funziona con l'AT disattivata.
Grazie
Giorgio
Re: mettere in rete un mac nuovo ed uno con 8.6
Dunque, per quel che riguarda il mettere in rete l'iMac con il wallstreet non saprei dirti. Io ho provato a farlo con un Powermac 6500, con tanto di scheda firewire, ma semplicemente non lo vede.morzi wrote:Chiedo se è possibile mettere in rete un power book (wall street) con il sistem 8.6 ed un imac g5 con il X.4.1
Grazie
Giorgio
Per quel che riguarda i problemi di riconoscimento, conviene che aggiorni a 9.1, il 9 dava problemi di compatibilità con un po' di periferiche, a quel che ricordo. (Sempre che il wallstreet supporti fino alla 9.1...)
L'Appletalk, invece a cosa ti serve?
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.