File condivisi su aMule

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
vox
Approdato su Mac Peer
File condivisi su aMule

Post by vox »

Ciao, ho appena installato aMule 2.1.1. su mac os x e ho in attesa alcuni download. Ho messo in condivisione qualche giga di roba ma non vedo nessuno dei file che ho messo a disposizione.. C'entra qualcosa il fatto che le cartelle in questione sono su un HD esterno? ....Help!
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer
Re: File condivisi su aMule

Post by gnombyX »

vox wrote:Ciao, ho appena installato aMule 2.1.1. su mac os x e ho in attesa alcuni download. Ho messo in condivisione qualche giga di roba ma non vedo nessuno dei file che ho messo a disposizione.. C'entra qualcosa il fatto che le cartelle in questione sono su un HD esterno? ....Help!
non ho mai condiviso file in amUle d aun Hd esterno. Non capisco in che senso non vedi i tuoi file condivisi :roll: intendidire nella finestra dei file condivisi o nelle impostazioni.

dai un'occhiata a questo tutorial
Iolla Iolla® supporter
pippi
Re: File condivisi su aMule

Post by pippi »

vox wrote:Ciao, ho appena installato aMule 2.1.1. su mac os x e ho in attesa alcuni download. Ho messo in condivisione qualche giga di roba ma non vedo nessuno dei file che ho messo a disposizione.. C'entra qualcosa il fatto che le cartelle in questione sono su un HD esterno? ....Help!
Confermo.
nella versione precedente, in Preferenze/Directory/ nella cartella di default Amule Downloads c'era l'elenco dei file scaricati e condivisi, cosi come da finestra file condivisi (quella con i cassetti tipo filemanager di wz).
Con la 2.1.1, nella stessa cartella ci sono solo un paio di file tipo questo:
.$$ Stufflt temp1234567.
Le altre cartelle condivise (non di default), rimangono invariate.
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Strano... Da me c'è tutto. E sto usando la stessa versione di amule...
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
vox
Approdato su Mac Peer

Post by vox »

Ok grazie a tutti, ho risolto!! :D

Post Reply