aMule: irregolarità regolare
aMule: irregolarità regolare
Allora, ho scaricato aMule 2.1. Ho letto il tutorial di Mac Peer per l'installazione. Apro, inserisco l'indirizzo indicato nel tutorial, mi compare una finestrina di download e dopo un po' si chiude inaspettatamente. Ho provato almeno cinque volte, sempre con questo "ottimo" risultato. A cosa è dovuto? E soprattutto che devo fare? Grazie mille!! Come sempre!
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
- flashcream
quell'indirizzo del server met è down ormai
la versione che devi scaricare è la 2.1.1 con url aggiornato
(se hai tiger: quella per tiger e cosi via) http://www.amule.org/files/files.php?cat=26
rimuovi amule (completamente) e re-installa, non devi inserire nessun indirizzo, solo aggiornare la lista eventualmente
la versione che devi scaricare è la 2.1.1 con url aggiornato
(se hai tiger: quella per tiger e cosi via) http://www.amule.org/files/files.php?cat=26
rimuovi amule (completamente) e re-installa, non devi inserire nessun indirizzo, solo aggiornare la lista eventualmente
- flashcream
come mai non basta sovrascriverlo? per gli incompleti come faccio? me li salvo a parte e poi li inserisco dopo l'installazione in Libreria\Application Support\aMule\Temp?flashcream wrote: rimuovi amule (completamente) e re-installa, non devi inserire nessun indirizzo, solo aggiornare la lista eventualmente
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
- flashcream
duccio.... non è il tuo caso, tu cestina solo l'applicazione (o sovrascrivi)duccio wrote:come mai non basta sovrascriverlo? per gli incompleti come faccio? me li salvo a parte e poi li inserisco dopo l'installazione in Libreria\Application Support\aMule\Temp?flashcream wrote: rimuovi amule (completamente) e re-installa, non devi inserire nessun indirizzo, solo aggiornare la lista eventualmente
il problema di roccia non era "aggiornare" amule ma farlo funzionare sin dall'inizio
scusa.. come al solito..flashcream wrote:duccio.... non è il tuo caso, tu cestina solo l'applicazione (o sovrascrivi)
il problema di roccia non era "aggiornare" amule ma farlo funzionare sin dall'inizio
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
che ADSL hai?niosound wrote:Dietro vostro consiglio ho installato emule, ma è da circa un ora che non parte il download.Alla voce "stato" appare "in attesa".
Eppure credo di aver seguito la procedura di installazione in modo corretto!!
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski