widget freeware per lyrics compatile con iTunes
-
kingofgames
widget freeware per lyrics compatile con iTunes
ragazzi penso sia utile cercate su versiontracker "harmonic"
scaricherete un ottimo widget che scarica i testi delle canzoni che state ascoltando con iTunes (compatibile dalla versione 5 in poi). troverete il testo scaricato facendo mela+I su un brano dentro iTunes e andando nella sezione testi
buon divertimento
scaricherete un ottimo widget che scarica i testi delle canzoni che state ascoltando con iTunes (compatibile dalla versione 5 in poi). troverete il testo scaricato facendo mela+I su un brano dentro iTunes e andando nella sezione testi
buon divertimento
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
kingofgames
Mi sembra molto carino. L'ho appena provato e funziona bene! ]http://www.tuttologia.com/widget-italiani.html[/url]kingofgames wrote:spero il post sia stato utile a qualcuno vero avrobay?![]()
Però dovrò spostare questo topic perché le segnalazioni dei Widget vanno fatte qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=438
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
kingofgames
si è molto utile perchè mentre senti normalmente iTunes ti aggiorni automaticamente la libreria per quanto riguarda i testi..
cmq devo segnalare un bug appena scoperto
nn funziona con le canzoni di autori italiani, nn importa se la canzone è cantata in inglese (es. "self control" di raf), se l'autore è italiano nn trova i testi
p.s. ho provato anche con le canzoni inglese di zucchero ma niente...
cmq questo nn significa ke dovete cestinare il widget, è cmq utilissimo per tutte le canzoni straniere della vostra libreria di iTunes
buon ascolto!!
cmq devo segnalare un bug appena scoperto
nn funziona con le canzoni di autori italiani, nn importa se la canzone è cantata in inglese (es. "self control" di raf), se l'autore è italiano nn trova i testi
p.s. ho provato anche con le canzoni inglese di zucchero ma niente...
cmq questo nn significa ke dovete cestinare il widget, è cmq utilissimo per tutte le canzoni straniere della vostra libreria di iTunes
buon ascolto!!
Non è un bug del Widget, semplicemente su lyrics non ci sono, evidentemente, canzoni italiane...kingofgames wrote: cmq devo segnalare un bug appena scoperto
-
kingofgames