XPRESS6

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

Mac 4 Life wrote: Non capisco cosa voglia dire «disattivare XPress». :? ??: L'applicazione o ce l'hai o la cestini. Non esiste un purgatorio dove collocare temporaneamente XPress mentre aggiorni il sistema.
quando compri l'applicazione xpress oltre al seriale devi inserire un codice di attivazione che puoi ottenereo via internet o via telefono
il seriale da solo non basta
T3O_G
Amico di Mac Peer

Post by T3O_G »

infatti...io ho questo cidice di attivazione e so che si puo anche disattivare momentaneamente e riattivare quandi si vuole...ma come si fa?
:roll: :roll:
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Jamming wrote:quando compri l'applicazione xpress oltre al seriale devi inserire un codice di attivazione che puoi ottenereo via internet o via telefono il seriale da solo non basta
Sì, quello lo so. Con Archivia e Installa, però, non si perde niente di queste informazioni, perché l'applicazione, con tutte le sue preferenze, resta inalterata.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
T3O_G
Amico di Mac Peer

Post by T3O_G »

ok mi fido...
:? ??: per reinstallare basta che riavvire con il cd di installazione inserito...premendo mela+c giusto?

Post Reply