Problema con Account sul Finder
- flashcream
- flashcream
due dove scusa? da immagine sono una
la cartella scrivania che non è nella cartella home utente la puoi cestinare (prima controlla di non avere files dentro)
stesso discorso per la cartella musica doppia.... (se è vuota perchè hai trasferito il contenuto, cestinala)
tra l'altro quelle che non sono in home non hanno l'icona di sistema
tutto qui come da messaggio iniziale:
la cartella scrivania che non è nella cartella home utente la puoi cestinare (prima controlla di non avere files dentro)
stesso discorso per la cartella musica doppia.... (se è vuota perchè hai trasferito il contenuto, cestinala)
tra l'altro quelle che non sono in home non hanno l'icona di sistema
tutto qui come da messaggio iniziale:
flashcream wrote:prendi quello che c'è nella cartella macprof e lo metti nella cartella alessandro
ti dirà se vuoi sostituire.... digli si e poi riavvii il mac
- flashcream
bene.... prendi i files contenuti e li metti in cartella scrivania e musica che hai in hd/utenti/tuonome/scrivania e musicaAlex1971 wrote:Se ci clicco sopra trova il contenuto della scrivania e la stessa cosa in quella della musica, cioè ci sono dei file all'interno
e poi riavvi per sicurezza, anche se non ce ne sarebbe bisogno in questo caso.... (poi cestini le vecchie cartelle, ormai vuote, che non si sa dove siano.... magari dirlo?)
flashcream wrote:due dove scusa? da immagine sono una
- flashcream
certo (è una cartella normalissima.... doppio clik e vedi quello che hai di fatto sulla scrivania)Alex1971 wrote:Sto quasi impazzendo!!!
Fammi capire, è normale che quando sono sul mio nome utente ci sia anche la scrivania?
perfetto..... sei a postoAlex1971 wrote:Praticamente se faccio l'operazione che mi hai detto tu ci sono già presenti le cartelle scrivania e musica.
Non riesco neanche più a parlare, maledizione!!!!
ma dove sono queste cartelle, le doppie????? te l'ho già chiesto..... se hanno dentro i files e sono al loro posto (nella home dell'utente) hai finito
se sono da altre parti.... sposta il contenuto in quelle giuste
- flashcream