Problema con Account sul Finder
Problema con Account sul Finder
buonasera a tutti!
Ho un dubbio (problema) e cioè stavo smanettando con il nuovo G5, quando ho per caso rinominato sul Finder il nome dell'account.
Adesso nella cartella Itunes non c'è più neanche una canzone!
E' forse possibile che ho creato due account?
Riesco a tornare ad un solo utente e in quel caso perdo tutti i dati salvati precedentemente.
Attendo fiducioso Vostri consigli!
Ho un dubbio (problema) e cioè stavo smanettando con il nuovo G5, quando ho per caso rinominato sul Finder il nome dell'account.
Adesso nella cartella Itunes non c'è più neanche una canzone!
E' forse possibile che ho creato due account?
Riesco a tornare ad un solo utente e in quel caso perdo tutti i dati salvati precedentemente.
Attendo fiducioso Vostri consigli!
Re: Problema con Account sul Finder
un altro!!!!!!Alex1971 wrote:buonasera a tutti!
ma non é possibile!!!!
i Mac DEVONO essere messi in vendita con "NON TOCCATE LA CASETTA!!!" scritto in caps sulla scatola!
Alex, cerca nel forum, é successo a un sacco di gente, non é grave
Hai ragione, però mi è poco chiaro l'operazione che devo eseguire.
Praticamente il nome della casetta è sempre la stessa e io ho voluto cambiarla con ProfMac e sembra che mi abbia creato una nuova cartella con questo nuovo nome.
Praticamente sulla cartella Profmac trova tutta la libreria itunes mentre sulla casetta Alessandro non trovo più nulla. Qual'è l'operazione da eseguire per non perdere più nulla e soprattutto non è più possibile cambiare il nome del proprio account?
Aiuto!

Praticamente il nome della casetta è sempre la stessa e io ho voluto cambiarla con ProfMac e sembra che mi abbia creato una nuova cartella con questo nuovo nome.
Praticamente sulla cartella Profmac trova tutta la libreria itunes mentre sulla casetta Alessandro non trovo più nulla. Qual'è l'operazione da eseguire per non perdere più nulla e soprattutto non è più possibile cambiare il nome del proprio account?
Aiuto!

- flashcream
- flashcream
parli della sola cartella itunes o di tutto?Alex1971 wrote:Ciao Flashcream ho fatto come hai detto tu però non è cambiato nulla al riavvio.
se hai spostato la cartella musica controlla il giusto percorso in pref. itunes/avanzate.... deve corrispondere ad una sottodirectory dell'utente alessandro (e non profmac) hd/utenti/tuonome/musica/itunes/itunes music
- flashcream
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Ti dichiaro parte del club amici della casetta