divx, xvid e ac3 component).
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
non so...forse mi sbaglio...ma forse hai un sacco di cose inutili!!!
Io ho risolto ieri...ho scaricato 3ivx e ora va che e una meraviglia...
prova a scaricarlo da sto link...
http://www.3ivx.com/download/macos.html
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
k.prod.action wrote:non so...forse mi sbaglio...ma forse hai un sacco di cose inutili!!!
avrobay wrote:Considerate che il codec divx 6 permette la lettura anche degli xvid.
E' quindi sconsigliabile l'installazione, ora come ora, del codec xvid e/o 3ivx (non aggiornato da molto tempo).
- k.prod.action
si pero è l'unico modo...adesso mi funziona!!!
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
Ti manca il codec più importante!Noldotar wrote:A me continua a non visualizzarmi nulla. Ho nella cartella QuickTime della libreria:
AC3 Codec.component
AppleIntermediateCodec.component
DivX 6 Encoder.component
OggVorbis.component
Eppure quando faccio partire i filmati avi (che RealPlayer apre benissimo) mi chiede di intallare nuove componenti...
Mi sorge un dubbio: che l'AC3 Codec non funzioni con intel?
Ovvero: DivX 6 Decoder.component
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Sono contento per te... ma continuo a pensare che tu non abbia installato DivX 6 Decoder.component. Se tu lo avessi installato tutto funzionerebbe bene e senza 3ivx.k.prod.action wrote:si pero è l'unico modo...adesso mi funziona!!!
Ma l'importante è arrivare allo scopo!
Questa frase è comunque strana... Intendevi riferirti forse a VLC invece che a Real Player?avrobay wrote:Eppure quando faccio partire i filmati avi (che RealPlayer apre benissimo) mi chiede di intallare nuove componenti...
NB: il tuo problema comunque è che NON hai correttamente installato il codec DIVX.
Ho sbagliato a segnalare. Ho pure il Decoder oltre all'Encoderavrobay wrote:Ti manca il codec più importante!Noldotar wrote:A me continua a non visualizzarmi nulla. Ho nella cartella QuickTime della libreria:
AC3 Codec.component
AppleIntermediateCodec.component
DivX 6 Encoder.component
OggVorbis.component
Eppure quando faccio partire i filmati avi (che RealPlayer apre benissimo) mi chiede di intallare nuove componenti...
Mi sorge un dubbio: che l'AC3 Codec non funzioni con intel?
Ovvero: DivX 6 Decoder.component
No, no. VLC non l'ho installato neppure. RealPlayer riesce ad aprirmi gli avi ma QT "manco per il cucco"...!avrobay wrote:Questa frase è comunque strana... Intendevi riferirti forse a VLC invece che a Real Player?avrobay wrote:Eppure quando faccio partire i filmati avi (che RealPlayer apre benissimo) mi chiede di intallare nuove componenti...
- k.prod.action
VLC è er mejo...

Scusami se insisto ma c'è qualcosa davvero che non va!Noldotar wrote:No, no. VLC non l'ho installato neppure. RealPlayer riesce ad aprirmi gli avi ma QT "manco per il cucco"...!avrobay wrote:Questa frase è comunque strana... Intendevi riferirti forse a VLC invece che a Real Player?avrobay wrote:Eppure quando faccio partire i filmati avi (che RealPlayer apre benissimo) mi chiede di intallare nuove componenti...
Real Player utilizza i codec di QuickTime. Se Real Player legge un divx è perché hai installato il codec divx per QuickTime!!!
Quindi... con ogni probabilità quell'avi non è affatto un divx ma un .rm con estensione .avi. Oppure è un Divx e per qualche stranissima ragione hai QT che non funziona bene.
Fai questa prova: togli il component divx dalla cartella QuickTime, riavvia Realplayer e vedi se ti apre i divx... non li aprirà!