masterizzare dmg su dvd-DL
masterizzare dmg su dvd-DL
ragazzi, a me sembra una cavolata ma con quello che costa un DVD-DL volevo qualche rassicurazione.
ho un dmg di oltre 6giga e volevo archiviare su un unico DVD.
domanda:
con toast7 scelgo la linguetta dati, imposto sopra al bottone rosso dvd-dl e avvio la masterizzazione giusto?! non devo fare nient'altro?!
ho un dmg di oltre 6giga e volevo archiviare su un unico DVD.
domanda:
con toast7 scelgo la linguetta dati, imposto sopra al bottone rosso dvd-dl e avvio la masterizzazione giusto?! non devo fare nient'altro?!
VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!
in toast, in basso a destra, dove c'e' la linea curva colorata vicino al tasto per masterizzare devi selezionare DVD DL, il resto e' ok
io ho dovuto piu' volte fare backup di installer che occupavano piu' di un dvd, er non dissanguarmi nell'acquistare i DVD DL ho fatto cosi':
1) ho fatto l'immagine dmg del DVD DL originale con utility disco
2) ho spezzato l'immagine con split & Concat (freeware)
3) ho masterizzato le parti cosi' ottenute su due DVD singolo strato che costano mooolto meno
io ho dovuto piu' volte fare backup di installer che occupavano piu' di un dvd, er non dissanguarmi nell'acquistare i DVD DL ho fatto cosi':
3) ho masterizzato le parti cosi' ottenute su due DVD singolo strato che costano mooolto meno
Iolla Iolla® supporter
ne avevamo parlato qui http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=6660gnombyX wrote:in toast, in basso a destra, dove c'e' la linea curva colorata vicino al tasto per masterizzare devi selezionare DVD DL, il resto e' ok![]()
3) ho masterizzato le parti cosi' ottenute su due DVD singolo strato che costano mooolto meno![]()
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Sì, mi ricordo della discussione. Penso che Split & Concat dovresti anche segnalarlo nei migliori freeware: merita davvero. Non penso esistano altri modi per dividere un .dmg.gnombyX wrote: ho spezzato l'immagine con split & Concat (freeware)
(Io, intanto, l'ho aggiunto alla mia personalissima cartella utility; grazie gnombyX)
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Mac 4 Life wrote:Sì, mi ricordo della discussione. Penso che Split & Concat dovresti anche segnalarlo nei migliori freeware: merita davvero. Non penso esistano altri modi per dividere un .dmg.gnombyX wrote: ho spezzato l'immagine con split & Concat (freeware)
]
hai ragione!
non ci avevo pensato![]()
Iolla Iolla® supporter
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer