masterizzazione dubbia
Rieccomi,mi sono comprato Toast 7 e tutto contento ho iniziato a fare la mia prima copia!
Ho rippato il dvd,mi ha creato 3 cartelle:una video ts(vuota)una cartella audio(vlc media player) e una cartella video(quick mpeg 2);apro Toast e masterizzo con DVD ROM.
Finito il tutto metto nel lettore ma non legge niente!!
??:
Dove ho sbagliao???
Ho rippato il dvd,mi ha creato 3 cartelle:una video ts(vuota)una cartella audio(vlc media player) e una cartella video(quick mpeg 2);apro Toast e masterizzo con DVD ROM.
Finito il tutto metto nel lettore ma non legge niente!!
Dove ho sbagliao???
- flashcream
[quote="tacia"]Rieccomi,mi sono comprato Toast 7 e tutto contento ho iniziato a fare la mia prima copia!
Ho rippato il dvd,mi ha creato 3 cartelle:una video ts(vuota)una cartella audio(vlc media player) e una cartella video(quick mpeg 2)]
cosi:

ma hai rippatto correttamente? la cartella video_ts non può e non deve essere vuota (la cartella audio invece si)
Ho rippato il dvd,mi ha creato 3 cartelle:una video ts(vuota)una cartella audio(vlc media player) e una cartella video(quick mpeg 2)]
cosi:

ma hai rippatto correttamente? la cartella video_ts non può e non deve essere vuota (la cartella audio invece si)
- flashcream