dubbio...quando scarico un programma e poi lo vado ad aprire posso poi cestinare il file .dmg o devo comunque mantenerlo anche dopo averne estratto l'applicazione??
KATANGA wrote:dubbio...quando scarico un programma e poi lo vado ad aprire posso poi cestinare il file .dmg o devo comunque mantenerlo anche dopo averne estratto l'applicazione??
...a ok...ultima cosa prorpio per stare sicura sicura... ...sono andata a cestinare alcuni .dmg (amule e messenger)e mi dice che non puo' cestinarli perche' sono in uso ... che faccio li disattivo poi cestino e li riattivo?
KATANGA wrote:...a ok...ultima cosa prorpio per stare sicura sicura... ...sono andata a cestinare alcuni .dmg (amule e messenger)e mi dice che non puo' cestinarli perche' sono in uso ... che faccio li disattivo poi cestino e li riattivo?
hai estratto l'applicazione o l hai aperta dal dmg?
Io temo che tu quelle applicazioni non le abbia mai in realtà "installate". E le stai ancora aprendo dal DMG (immagine disco).
Per installarle:
Apri il dmg
prendi la sola applicazione DAL volume che ti è apparso sulla scrivania e TRASCINALO FUORI (sulla scrivania o anche subito nella Cartella Applicazioni)
A quel punto butta il DMG ed espelli volume
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci