Ipod e cuffie rotte
Ipod e cuffie rotte
Ciao ho letto in giro che se le cuffie dell'Ipod sono difettose (ad esempio scricchiola l'auricolare destro) dal sito di Apple è possibile richiedere la sostituzione gratis senza restituire le vecchie.
Però il form di sostituzione richiede i dati della carta di credito e avverte che se non si restituisce l'accessorio difettoso vengono trattenuti 13 euro... ne sapete qualcosa?
Grazie.
Però il form di sostituzione richiede i dati della carta di credito e avverte che se non si restituisce l'accessorio difettoso vengono trattenuti 13 euro... ne sapete qualcosa?
Grazie.
Re: Ipod e cuffie rotte
ma quindi non è vero che si possono NON restituire...betterman wrote:Ciao ho letto in giro che se le cuffie dell'Ipod sono difettose (ad esempio scricchiola l'auricolare destro) dal sito di Apple è possibile richiedere la sostituzione gratis senza restituire le vecchie.
Grazie.
se non le restituisci praticamente le compri!
VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!
-
Anomalo Bicefalo
- Amico di Mac Peer
Partendo da questa pagina http://depot.info.apple.com/ipod/ , ho richiesto le cuffie nuove senza lasciare i dati della carta di credito.
Mi sono arrivate a casa in pochi giorni, con allegato un documento che diceva esplicitamente che NON avrei dovuto restituire le cuffie rotte.
Facci sapere come va a finire.

Mi sono arrivate a casa in pochi giorni, con allegato un documento che diceva esplicitamente che NON avrei dovuto restituire le cuffie rotte.
Facci sapere come va a finire.
Ok, però se non completo i campi della carta di credito non mi fa proseguire...Anomalo Bicefalo wrote:Partendo da questa pagina http://depot.info.apple.com/ipod/ , ho richiesto le cuffie nuove senza lasciare i dati della carta di credito.
Rollei wrote:La mia gatta si è mangiata il filo delle cuffiette. Posso chiedere la sostituzione?gnombyX wrote:ma questa sostituzione che scadenza ha? vale solo durante il periodo di garanzia o va anche oltre?![]()
:P
il fatto e' che le mie cuffie funzionano pero' da qualche mese a questa parte ogni tanto sento dei gracchi, soprattutto sui toni bassi, nulla di cosi' fastidioso... ma se la sostituzione e' gratis perche' non approfittarne?
Iolla Iolla® supporter
-
Anomalo Bicefalo
- Amico di Mac Peer