ERRORE....MA DI COSA???
ERRORE....MA DI COSA???
ciao quando avvio amule p er la prima volta,faccio una ricerca dei server a cui connettermi e mi da questo errore...ma che significa???
per postare le immagini devi prima upparle su un sito che si offre di ospitartele, non puoi upparle diettamente dal tuo HD a questo proprosito ti consiglio imageshack
per quanto riguarda il tuo problema ... scommetto che stavi cercando di scaricare la lista da gruk.org vero?
purtroppo e' inspiegabilmente
scomparso insieme a razorback 2 ... strana coincidenza eh? 
per quanto riguarda il tuo problema ... scommetto che stavi cercando di scaricare la lista da gruk.org vero?
purtroppo e' inspiegabilmente
Purtroppo non so rispondere alla tua domanda, ma per fare immagini dello schermo e pubblicarle sul Forum leggi qui come si fa.T3O_G wrote:/Users/iMAC/Desktop/Immagine 1.png
:ciao-smile:
quella compresa nel mulo, anche se non aggiornatissima, va bene.T3O_G wrote:si stavo scaricando da org...stavo seguendo il tutorial perche ho appena installato per la prima volta il mulo...non c'e' un alternativa per i server?????:
??:
??:
Connettiti solo a server sicuri, donkeyserver 1 su tutti, visto che razorback 2 e' defunto
e tieniti alla larga dai sonnyboy
che io sappia c'e' un'altra lista scaricabile da qui ma non l'ho mai provata quindi non garantisco nulla
[edit]
ho trovato anche questa idem come sopra