Novità del 28 Febbraio: mac mini e ipod hifi
Le buone notizie sono che sono riusciti a fare un Mini Intel allo stesso prezzo (equivalente) della versione precedente, il che lascia ben sperare per il futuro iBook... Sopratutto è degno di nota il fatto che il Mini venga offerto anche in configurazione dual core, autorizzandoci a pensare (sperare, aggiungo io) che il nuovo iBook goda dello stesso privilegio 
credo che siano usciti dei ripevitori IR su porta usb di terze parti per i modelli Mac sprovvisti e l'Apple remote e' in vendita sull'apple storeHello wrote:ma i mac mini hanno scheda grafica intel? sono davvero curioso di vedere nei benchmark grafici se il mio mac mini 1.42 sarà davvero inferiore![]()
l'unico rimpianto nel non avere i nuovi mac mini: il telecomando![]()
Iolla Iolla® supporter
Considerando che il prezzo di listino, al netto di promozioni dell'ultima ora, del vecchio Mini semi-base era più o meno lo stesso SENZA Airport e BT di serie, direi che non è male...danielegenova wrote:
Cfr.:
Euro 639,00 (da Mediaworld, notoriamente legata ai listini, magari di qualche mese prima)
APPLE Mac Mini M9687T
Motorola PowerPC G4 (1.42 Ghz, 512 Kb L2, 167 MHz FSB)
HD 80 Gb - RAM 256 Mb - Combo DVD/CD-RW
FireWire - LAN 10/100 - Modem 56K - DVI
Scheda video: ATI Radeon 9200 32 Mb dedicata
con una chiavetta usb blutooth da 15 euri e un cellulare con salling clicker bypassi(Hello wrote:ma i mac mini hanno scheda grafica intel? sono davvero curioso di vedere nei benchmark grafici se il mio mac mini 1.42 sarà davvero inferiore![]()
l'unico rimpianto nel non avere i nuovi mac mini: il telecomando![]()
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Intel GMA950 graphics, rispetto a NVIDIA e ATI siamo scarsini...Jamming wrote:non ci avevo fatto caso è vero che scheda grafica hannoHello wrote:ma i mac mini hanno scheda grafica intel? sono davvero curioso di vedere nei benchmark grafici se il mio mac mini 1.42 sarà davvero inferiore?
??:
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Sto già pensando molto seriamente al mini... :P
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Non capisco: quanti MB sono assegnati alla scheda grafica?
??:
Zero?
Ma Intel GMA950 graphics è un acceleratore grafico, un chip o una scheda vera e propria? Quali contenuti multimediali possono essere visti con decenza senza un'ottima scheda grafica dotata di almeno 64 Mb (minimo)?
Zero?
Ma Intel GMA950 graphics è un acceleratore grafico, un chip o una scheda vera e propria? Quali contenuti multimediali possono essere visti con decenza senza un'ottima scheda grafica dotata di almeno 64 Mb (minimo)?
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»