[AUDIO_TS - VIDEO_TS] quale programma
-
zangunishare
- Approdato su Mac Peer
[AUDIO_TS - VIDEO_TS] quale programma
Ciao ragazzi, ho dei dvd rippati sul pc (win) ma voglio masterizzarli col mac.
Se in toast masterizzo come data e metto le due cartelle come da oggetto il film sarà compatibile? o mi consigliate un altro soft?
:
Se in toast masterizzo come data e metto le due cartelle come da oggetto il film sarà compatibile? o mi consigliate un altro soft?
Re: [AUDIO_TS - VIDEO_TS] quale programma
Se sono cartelle già compresse puoi scegliere allora Data > DVD-ROM (UDF)zangunishare wrote:Ciao ragazzi, ho dei dvd rippati sul pc (win) ma voglio masterizzarli col mac.
Se in toast masterizzo come data e metto le due cartelle come da oggetto il film sarà compatibile? o mi consigliate un altro soft?:
Ma se si tratta di cartella da comprimere (superano i 4,2 GB di dimensione) allora ti ci vuole Toast 7 > Video > Dvd-Video from VIDEO_TS ---> "Fit-to-dvd video compression"
Fammi sapere se sono stato chiaro.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
zangunishare
- Approdato su Mac Peer
Bene, allora puoi masterizzare le due cartelle (o anche con la sola VIDEO_TS) con Toast:zangunishare wrote:No sono già compresse e pronte per la masterizzazione...
Video > DVD da Video_TS (opzione presente sia in Toast 6 che 7, anche se solo la 7 può anche comprimere).
Otterrai un Dvd compatibile con ogni lettore.
Ho spostato in "Mac Help". Poteva andar bene anche "audio e video", ma non "Applicazioni"; infatti la sezione "applicazioni" serve per le segnalazioni e per i suggerimenti da proporre e non per le richieste d'aiuto. 
Io ho sempre trascinato i video_ts e masterizzato come dvd rom (udf)...avrobay wrote:Bene, allora puoi masterizzare le due cartelle (o anche con la sola VIDEO_TS) con Toast:zangunishare wrote:No sono già compresse e pronte per la masterizzazione...
Video > DVD da Video_TS (opzione presente sia in Toast 6 che 7, anche se solo la 7 può anche comprimere).
Otterrai un Dvd compatibile con ogni lettore.
Sbaglio?
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
Va benissimo anche come dici tu. Io l'ho fatto un sacco di volte ed ha sempre funzionato.imattg5 wrote:Io ho sempre trascinato i video_ts e masterizzato come dvd rom (udf)...
Sbaglio???:
Aggiungo che con Tiger (non con Panther) lo si può fare anche semplicemente dal Finder.