Utility per Safari...
imattg5 wrote:Orca! Io pensavo che nel segnalare un applicazione che non rientrava in freeware si potesse farlo qui! Sbagliavo???:
Mi accorgo quindi che la descrizione della sezione non è abbastanza chiara. Me ne scuso. Rimedierò al più presto
Comunque... sbagliare la "sezione giusta" non è un fatto grave. Si tratta di un forum, non di un libro da dare alle stampe.
E un moderatore fa solo il suo "mestiere" se sollecita gli utenti a quello che si ritiene il miglior utilizzo del forum.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
maaaa e quale sarebbe la sezione giusta?
e non ditemi freeware che vi spatascio la testa
le descrizioni servono a poco, sono i titoli ad essere importanti...
il titolo deve essere così chiaro da togliere ogni dubbio, oppure assolutamente senza senso, in modo da costringere a leggere la descrizione del forum
:P
e non ditemi freeware che vi spatascio la testa
le descrizioni servono a poco, sono i titoli ad essere importanti...
il titolo deve essere così chiaro da togliere ogni dubbio, oppure assolutamente senza senso, in modo da costringere a leggere la descrizione del forum
Aggiustamento appena fatto.
Adesso le tre sezioni si presentano così:
Mac News
Notizie, indiscrezioni, aggiornamenti, eventi.
Mac - Applicazioni
Segnalazioni, suggerimenti, opinioni, tutorial, tips...
I migliori freeware per il Mac
Una applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware.
Adesso mi sembra che sia tutto più chiaro e mi scuso con i moderatori e tutti gli iscritti!
E per finire... lo dico soprattuto a Doc54... non arrabbiatevi per così poco! Si cerchi di comprendere quanto lavoro e quanto entusiasmo ci sono nella cura di un forum e di un sito come questi. Talvolta un pizzico di stanchezza può pure affiorare e vi si può porre rimedio con un sorriso ed una strizzata d'occhio.

Mac News
Mac - Applicazioni
Adesso mi sembra che sia tutto più chiaro e mi scuso con i moderatori e tutti gli iscritti!
E per finire... lo dico soprattuto a Doc54... non arrabbiatevi per così poco! Si cerchi di comprendere quanto lavoro e quanto entusiasmo ci sono nella cura di un forum e di un sito come questi. Talvolta un pizzico di stanchezza può pure affiorare e vi si può porre rimedio con un sorriso ed una strizzata d'occhio.
e se uno vorrebbe segnalare uno share interessante?avrobay wrote:Aggiustamento appena fatto.
Mac News
Mac - Applicazioni
![]()
![]()
Si possono segnalare gli shareware in Applicazioni, lasciando la sezione freeware riservata appunto ai soli freeware.Jamming wrote:e se uno vorrebbe segnalare uno share interessante?
- flashcream
penso che sia calmissimo.... tantè che io, che lo sono, avrei scritto la stessa cosa (prima di leggere il cambiamento del sottotitolo della sezione, appena intervenuto)Kratork wrote:hihih, ma doc ha ragione![]()
![]()
![]()
è TC che dovrebbe star calmo, è imposto dall'etica del suo ruolo di moderatore![]()
![]()
![]()
rileggi cosa ha scritto.... dov'è agitato?
agitato, mi pare, sia doc54 ma... è un problema suo travisare le parole altrui, non del forum o dei moderatori
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer