screensaver in preferenze di sistema
- flashcream
è cosi.... un topic di mifune è sempre cosi.... 28.000 post per non capire cosa ha fatto!!!Hartz wrote:Roccia wrote:Ehi Hartz, allora avevo detto giusto per quel che riguarda il riavvio![]()
L'abbiamo sollecitato a più riprese, ma Mifune non ha ancora detto se ha riavviato o no: ragazzo misterioso…
![]()
:vecchietto:
santa pazienza, hai cancellato le preferenze dell'applicazione?
flashcream wrote:elimina (ma non cestinare al momento) com.apple.systempreferences.plist
in libreria utente/preferences
se non funziona anche le altre due (sono 3 i files di preferenze sparsi)
(puoi anche avviare con un altro utente e valutare se il problema ci sia o non ci sia.... ma penso proprio non ci sia se hai rimosso per bene gli screensaver)
uè Bischeri ho fatto tutto quello che avete detto, ma il problema nn si risolve.
Spieganto MEGLIO
nella sezione screensaver non vedo le anteprime e nn mi fa scorrere la lista degli screens. appunto, ma se clicco su prova vanno
Spieganto MEGLIO
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
- flashcream
mi spiace deluderti ma ho cambiato utente ma il problema persiteflashcream wrote:questo non l'avevi detto... anzi non facendoteli selezionare (cosi hai detto) che prova fai? di uno al massimo, o no?Mifune wrote:ma se clicco su prova vanno
cmq.... se hai avviato anche con un altro utente e persiste non so aiutarti
(ma tanto ci scommetto.... non hai avviato)
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
- flashcream
a dirle le cose.... magari uno va oltre....
allora a questo punto:
1) sostituisci in sistema/libreria/preferencepanes "DesktopScreenEffectsPref.prefPane" con quello che ti ho inviato in posta
2) crea un alias a quel pannello ma nominato " ScreenSaver.prefPane"
riavvia e ripara i permessi

ps: con presunzione che tu abbia 10.4.5 (altrimenti usa pacifist per reinstallare il pannello preferenze da dvd)
allora a questo punto:
1) sostituisci in sistema/libreria/preferencepanes "DesktopScreenEffectsPref.prefPane" con quello che ti ho inviato in posta
2) crea un alias a quel pannello ma nominato " ScreenSaver.prefPane"
riavvia e ripara i permessi

ps: con presunzione che tu abbia 10.4.5 (altrimenti usa pacifist per reinstallare il pannello preferenze da dvd)