Download interrotti

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Roccia
Nume Tutelare di Mac Peer
Download interrotti

Post by Roccia »

Scusate, sapreste spiegarmi come si fa a far ripartire un download che magari a causa della caduta della connessione si è interrotto? Chiaramente a farlo ripartire senza perdere quanto già scaricato! Grazie mille
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

dovresti dirci che programma hai usato per il download non tutti sono uguali
Roccia

Post by Roccia »

Jamming wrote:dovresti dirci che programma hai usato per il download non tutti sono uguali
Che stupido che sono :sbadato:
uso safari :)
Iperione
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Iperione »

Safari, quando inizi un download, crea un file temporaneo nella cartella in cui hai scelto di mettere il file che stai scaricando; se interrompi il download basta un doppio clicca su quel file temporaneo per farlo ripartire.
Scusate la risposta confusa, ma mi sono appena svegliato...
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

Roccia wrote:
Jamming wrote:dovresti dirci che programma hai usato per il download non tutti sono uguali
Che stupido che sono :sbadato:
uso safari :)
apri safari
vai su finestra
scegli download
e dovresti vedere il file che hai interrotto cosi
Image

clicchi sul cerchi arancione e cosi riprendi il download interrotto
Lorenzo

Post by Lorenzo »

non stai di meno ad aprire la finestra download di Safari e cliccare il tastino rosso-arancio vicino all'icona del download annullato?
Roccia

Post by Roccia »

Quando ho fatto come dite voi, Lorenzo e Jamming, è successo diverse volte che mi dicesse: Preparazione download in corso e ripartiva da zero, il bastardo! Dipende da qualcosa in particolare sta cosa? Vi è mai successo anche a voi?
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

Roccia wrote:Quando ho fatto come dite voi, Lorenzo e Jamming, è successo diverse volte che mi dicesse: Preparazione download in corso e ripartiva da zero, il bastardo! Dipende da qualcosa in particolare sta cosa? Vi è mai successo anche a voi?
personalmente no
Iperione
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Iperione »

Roccia wrote:Quando ho fatto come dite voi, Lorenzo e Jamming, è successo diverse volte che mi dicesse: Preparazione download in corso e ripartiva da zero, il bastardo! Dipende da qualcosa in particolare sta cosa? Vi è mai successo anche a voi?
Sì. è successo anche a me.
Lorenzo

Post by Lorenzo »

Io uso Safari con il 10.4, non so se le versioni precedenti danno + problemi, l'unica volta che mi accade è quando riprendo i download da Google Video, ma quelli non sa neanche quando sia prevista la fine, quindi non mi stupisce...gli altri download li riprende sempre

Post Reply