Creare DVD partendo da divx

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
avrobay

Post by avrobay »

avrobay wrote:
mauri wrote:un ora e 51 minuti
:? ??: Strano. Ricordavo di aver fatto dei Dvd da divx che duravano anche un ora e 55 con Toast 6. Forse ricordo male.

Potresti dividere il tuo Divx in due divx da 55 minuti ciascuno e poi farne due DVD. Usa D-Vision 3 > strumenti > Dividi Avi Files

http://www.objectifmac.com/dvision.php

NOTA: ma a quel punto potresti risparmiare e... invece di fare due DVD fai due VIDEOCD! Il procedimento è lo stesso: selezioni "video cd" a sinistra e masterizzi un Cd invece di un Dvd.

PS
Vado a cena... ci sentiamo più tardi ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
mauri
Approdato su Mac Peer

Post by mauri »

ok fatto tutto molto bene ti rinrazio.... molto comodo d-vision tre.....volevo domandarti per quanto riguarda la manutenzione del mio mac... ho letto qualcosa...mi domandavo se ci sono delle operazioni da fare per tenerlo in salute........grazie :? ??:
mauri
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

mauri wrote:mi domandavo se ci sono delle operazioni da fare per tenerlo in salute........grazie :? ??:
È preferibile che una domanda nuova non si nasconda dentro un topic vecchio…

Comunque ti consiglio di riparare i permessi dopo ogni aggiornamento di sistema e di verificare il tuo HD con Utility Disco.

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
mauri
Approdato su Mac Peer

Post by mauri »

segiurò tutti e due i consigli grazie......
mauri
avrobay

Post by avrobay »

mauri wrote:ok fatto tutto molto bene ti rinrazio.... molto comodo d-vision tre.....
:)

Ma allora possiamo dire che...

:risolto:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply