MilkyWay (imagini direttamente nel Finder)

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

A scanso d'equivoci segnalo che anche io NON sono in nessun modo collegato a i siti che segnalo. Lo faccio perchè ritengo che offrano un ottimo contributo alla comunità mac.

Tornando alle tue osservazioni, mi limiterò ancora una volta
avrobay

Post by avrobay »

danielegenova wrote:A scanso d'equivoci segnalo che anche io NON sono in nessun modo collegato a i siti che segnalo. Lo faccio perchè ritengo che offrano un ottimo contributo alla comunità mac.

Tornando alle tue osservazioni, mi limiterò ancora una volta
Come ti ho già scritto in privato non ho mai pensato una cosa del genere! :) Hai tutta la mia simpatia, Daniele. Ho chiesto solo la cortesia di misurare il numero di link che trovo davvero eccessivi. Tutto qui. :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Ok! Messaggio arrivato! :roll:
pippi
Re: MilkyWay (imagini direttamente nel Finder)

Post by pippi »

avrobay wrote:MilkyWay è un'applicazione interessante. Da provare!
Validissima, grazie! :)
imattg5

Post by imattg5 »

Simpatico, non indispensabile ma può tornare utilie. :)
Credo che non abbia la funzione "slide show", cioè di mostrare più foto selezionate contemporaneamente e che sia solo un "effetto" datro da Daniele al suo post.. giusto? :? ??: (come hai fatto Daniè?)
Sarebbe una funzione davvero carina però!
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
sbrifilf
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by sbrifilf »

danielegenova wrote:Image

Ottima applicazione! :wink:
Concordo, l'applicazione è carina, ho avuto modo di provarla.
Ma Sandra lo è molto di più! :lol:
Senza dimenticare Isabella, che seppur in "miniatura", dovrebbe esserlo altrettanto! :lol: .

Ciao a tutti e scusate l'Off Topic :oops :, ma d'altronde, al cuor non si comanda! :lol: .
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
avrobay

Post by avrobay »

Ho segnalato questa utility due mesi fa e, anche se si tratta di un freeware, ho preferito non metterla tra "i migliori freeware" proprio perché mi è parso un prodotto ancora immaturo.

Attendiamo ulteriori sviluppi e nel frattempo mettiamolo alla prova.
Mettiamolo all prova noi, senza delegare altri.

Anche per questo non mi piacciono le segnalazioni di altri siti che a loro volta "segnalano". Sono poco utili. Mi piace invece che, almeno su questo forum, una segnalazione sia fatta per un prodotto personalmente provato!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply