giochino online

I giochi per Mac, iPad, iPhone e iPod Touch: notizie, aiuti, suggerimenti.
Kratork
giochino online

Post by Kratork »

magari qualcuno di voi lo conosce....

http://s4.bitefight.it/c.php?uid=25333

partendo da quel link potrete accedere e registrarvi come miei affiliati (se vi interessa, altrimenti no) basterà inserire Kratork nell'apposito spazio durante la creazione dell'accunt...

è un browser-game in cui si è vampiri o lupi mannari e si va in giro a caccia di prede...
l'obbiettivo? diventare i più forti, i più ricchi, bere tati litri di sangue, mangiare tanti chili di carne :twisted: :twisted:
imattg5
Re: giochino online

Post by imattg5 »

Kratork wrote:magari qualcuno di voi lo conosce....

partendo da quel link potrete accedere e registrarvi come miei affiliati (se vi interessa, altrimenti no) basterà inserire Kratork nell'apposito spazio durante la creazione dell'accunt...

è un browser-game in cui si è vampiri o lupi mannari e si va in giro a caccia di prede...
l'obbiettivo? diventare i più forti, i più ricchi, bere tati litri di sangue, mangiare tanti chili di carne :twisted: :twisted:
Non è che per caso sai anche indicarmi dove trovare una caspita di paginetta con le regole del gioco? Sotto a faq nun ce stà nulla...
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: giochino online

Post by Hartz »

Kratork wrote:magari qualcuno di voi lo conosce....

Io mi sono registrato (vampiro) e ho segnalato che sono amico di Kratork]http://s4.bitefight.it/c.php?uid=27722[/url]

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
k.prod.action
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by k.prod.action »

altri giochini on line???
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
Roccia
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Roccia »

ma perchè cliccando sulla tua firma (e partecipando a bitefight) ti faremmo un favore?
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
MOSE
Mac Peer Aficionado

Post by MOSE »

Io invece mi sono iscritto a "Vendetta" (quello mafioso).....ma ho la stessa domanda di tutti:

-Che gioco è?
-Come funziona?
-Qual'è lo scopo?
-Per giocare deve fare qualcosa la persona registrata? o lo fanno i visitatori del sito???

-come faccio a creare un indirizzo in modo che gli altri possano entrarci?
Kratork

Post by Kratork »

allora, siccome i krukki della gameforge son un po pigri, un regolamento vero e proprio non c'è...

per farmi un favore non avete bisogno di registrarvi, cliccando sulla mia frima o il link del primo post qui, mi regalate un po di punti, non vinco soldi ne niente, solo faccio un po di punti nel gioco.

per capire come funziona il gioco andate a farvi un giro nel forum...

per creare un indirizzo come il mio bisogna essere registrati e te lo da lui nella prima pagina del proprio account (compendio mi pare...)

ogame è sicuramente più coinvolgente, ma c'è da perderci la vita :lol:
MOSE
Mac Peer Aficionado

Post by MOSE »

......mi sa tanto che vendetta è tutta n'altra cosa....credo sia diverso! ;)
avrobay

Post by avrobay »

Spostato nella sezione "Giochi per Mac"...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
livingdead
Mac Peer Aficionado

Post by livingdead »

:twisted: :smt023 io già mi ero iscritto :roll:

Post Reply