Connessione a Razorback 2.0
Shakespeer lo trovi quiYukora_ wrote:Mi hanno detto che ShakesPeer è buono ma non riesco a aprirlo perchè ho la versione di Mac OS X 10.3.9 e non riesco a trovare la 10.4![]()
http://shakespeer.sourceforge.net/download.shtml
per il Mac OS X
Preferenze di sistema/sistema/aggiornamento software..
credo..
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
duccio wrote:per il Mac OS XYukora_ wrote:Mi hanno detto che ShakesPeer è buono ma non riesco a aprirlo perchè ho la versione di Mac OS X 10.3.9 e non riesco a trovare la 10.4![]()
credo..![]()
scusa duccio ma la 10.4 non si scarica ma si compre visto che l'ultimo sistema operativo Tiger
Yukora, benvenuto...
Io però non ho capito molto di quello che chiedi.
Hai Panther o Tiger? Quale versione?
Rispondi intanto a questo, così possiamo aiutarti.
Altra domanda: che Mac hai (processore, modello....)
Io però non ho capito molto di quello che chiedi.
Hai Panther o Tiger? Quale versione?
Rispondi intanto a questo, così possiamo aiutarti.
Altra domanda: che Mac hai (processore, modello....)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
OPSSJamming wrote:duccio wrote:per il Mac OS XYukora_ wrote:Mi hanno detto che ShakesPeer è buono ma non riesco a aprirlo perchè ho la versione di Mac OS X 10.3.9 e non riesco a trovare la 10.4![]()
credo..![]()
![]()
scusa duccio ma la 10.4 non si scarica ma si compre visto che l'ultimo sistema operativo Tiger
pardon
avevo scritto credo infatti
scusate mi sono incasinato
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
Bene.Yukora_ wrote:Allora io ho Panther versione 10.3.9
processore 1 GHz pawerPC G4
Ora io non so molto di quello che significa ciò che ho scritto sopra comunque credo sia esatto.![]()
Questa è la versione per Panther di Shakespeer:
http://prdownloads.sourceforge.net/shak ... g?download
Da qui scarichi aMule:
http://prdownloads.sourceforge.net/amul ... p?download
Metti aMule nella cartella Applicazioni. Non dovresti avere i problemi che descrivi.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
non so quale sia Quakenet2. dalla lista di gruk.org risultano interni alla rete fastweb tutti quelli con porta 2002, ce ne sono 3 o 4 a seconda delle giornate + ovviamente lair (dedicato ad amule per mac e linux) che pero' e' sempre vuotooverlook wrote:io come server fastweb trovo solo quakenet2 gli altri non funzionano...
smentite?
kad non credo si ancora abbastanza evoluta da sostituire i servers.
affondato razor,mi verrebbe da pensare : addio alle fonti per i files più rari.
Però è più logico pensare ad uno spostamento dui utenti su altri servers e ad una necessità di sviluppare pù velocemente il protocollo kad.
per quanto riguarda i file rari hai ragione, il problema e' che come hai detto la migrazione avverra' su altri server, non su uno solo, smorzando cosi' il numero di fonti
quello con piu' utentithedoors wrote:mi associo.
quale è il miglior server fastweb?? Thanks!!!
davvero! alcuni giorni c'e' piu' gente su un server, altri giorni su un altro
Iolla Iolla® supporter
Re: ...
l'ideale e' trarre i benefici da antrambe le retiroteus wrote:C'è puzza sule reti edonkey!
Meglio passare in massa al torrent... più sicuro, veloce ed efficace.
:smt097 :smt096 :smt097 :ihihih: :ihihih: :ihihih: :ihihih: :ihihih:
Iolla Iolla® supporter