iTunes mi può svegliare?
iTunes mi può svegliare?
Qualcuno saprebbe dirmi se c'è un modo o un programma per impostare iTunes in modo che il giorno tale alle ore tali mi svegli con tale canzone? Grazie mitici
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
si
ma si usa iCal
apri iCal
metti un nuovo evento all'ora desiderata
poi nelle informazioni metti:
Avviso
-apri documento
-altro (vai a selezionare il brano che ti interessa nella cartella Musica/iTunes)
- 0 minuti prima
ecco fatto
ora non ti rimane che andare in preferenze di sistema, risparmio energia ed assicurarti che il mac si accenda o si risvegli dallo stop un minuto prima di quando vuoi la sveglia.
ma si usa iCal
apri iCal
metti un nuovo evento all'ora desiderata
poi nelle informazioni metti:
Avviso
-apri documento
-altro (vai a selezionare il brano che ti interessa nella cartella Musica/iTunes)
- 0 minuti prima
ecco fatto
ora non ti rimane che andare in preferenze di sistema, risparmio energia ed assicurarti che il mac si accenda o si risvegli dallo stop un minuto prima di quando vuoi la sveglia.
il flusso di lavoro di automator è così composto
-Ottieni elementi di iTunes specificati
(qui selezioni la playlist Sveglia che hai fatto precedentemente)
-Avvia la riproduzione di iTunes
(questa fa partire la playlist selezionata)
poi fai
registra col nome...
gli dai un nome (sveglia ad esempio)
e lo salvi in formato applicazione (dal menù a tendina puoi scegliere flusso di lavoro - applicazione)
lo salvi dove vuoi e poi lo metti in iCal
-Ottieni elementi di iTunes specificati
(qui selezioni la playlist Sveglia che hai fatto precedentemente)
-Avvia la riproduzione di iTunes
(questa fa partire la playlist selezionata)
poi fai
registra col nome...
gli dai un nome (sveglia ad esempio)
e lo salvi in formato applicazione (dal menù a tendina puoi scegliere flusso di lavoro - applicazione)
lo salvi dove vuoi e poi lo metti in iCal
grazie ragzazzi....volete ridere? allora vi dico la furbata che ho fatto...avevo messo la sveglia ieri notte alle due e qualcosa per provare mentre mi mettevo il mio pigiamino...ha funzionato tutto solo che.....mi sono dimenticato di cambiare l'orario sicchè stamani la mia bella playlist non è partita 
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...