Connessione a Razorback 2.0
piu' ovviamente i server interni alla rete fastweb riconoscibili dal fatto che hanno utilizzano la porta 2002Zumi wrote:Teoricamente la rete kad non si appoggia a nessun server giusto?danielegenova wrote:La rete kad non ne è intaccata...
Poi se proprio volete collegarvi a ed2k sono rimasti solo 5 server utili e sono quelli che ha consigliato flash.
io come server fastweb trovo solo quakenet2 gli altri non funzionano...
smentite?
kad non credo si ancora abbastanza evoluta da sostituire i servers.
affondato razor,mi verrebbe da pensare : addio alle fonti per i files più rari.
Però è più logico pensare ad uno spostamento dui utenti su altri servers e ad una necessità di sviluppare pù velocemente il protocollo kad.
smentite?
kad non credo si ancora abbastanza evoluta da sostituire i servers.
affondato razor,mi verrebbe da pensare : addio alle fonti per i files più rari.
Però è più logico pensare ad uno spostamento dui utenti su altri servers e ad una necessità di sviluppare pù velocemente il protocollo kad.
-
Persico ilbambinotossico
- Amico di Mac Peer
-
Persico ilbambinotossico
- Amico di Mac Peer
edonkey200 l ho cestinato due anni fa prova a usare amuleYukora_ wrote:salve sono nuovo e vorrei sapere perchè eDonkey2000 non scarica mai, non è che va lento ma proprio non scarica.
se qualcuno mi sa dare una risoluzione a questo problema gli sarei grato o se ha un programma da consigliarmi.
Grazie
i torrent ok ma non trovi quello che trovi su amuleroteus wrote:C'è puzza sule reti edonkey!
Meglio passare in massa al torrent... più sicuro, veloce ed efficace.