problema con laCie disk
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
- flashcream
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
Re: problema con laCie disk
sarà il fatto che io invece ho inizializzato in Journaled?flashcream wrote:anche per me è cosi.... direi che è sempre stata cosi per me (ma ho inizializzato subito da fat32 a HFS+, quindi non ricordo troppo bene)
ora ho riprovato ad inizializzare in jounaled se persiste il problema vi faccio sapere, ma eventualmente come potrei inizializzare in HFS+ in
con disk utility ho solo queste possibilità: Mac OS estso(journaled)/ Mac os esteso/ MS-DOS/ File System UNIX
grazie ancora per la pazienza
- flashcream
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
anche io ho questo hd ext....chiedevo se questo programma crea la clonazione dell'hd ( tipo copy carbon cloner che tra l'altro non ho mai usato...) in modo da potere rispristinare i caso di reinstallazione del system, oppure per eseguire solamente dei backup incrementali (io ho Panther 10.3.9 ) grazie.
P.S Venedo dal mondo Win, ho sempre queste paure, ma ho concluso che con OS X si puo' stare abbastanza tranquilli... mi interessa solamente per arricchire il mio bagaglio tecnico e fare qlc prova...
bye
P.S Venedo dal mondo Win, ho sempre queste paure, ma ho concluso che con OS X si puo' stare abbastanza tranquilli... mi interessa solamente per arricchire il mio bagaglio tecnico e fare qlc prova...
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
puoi fare un backup completo del hd ma nn so se è la stessa cosa di una clonazionemaximin64 wrote:anche io ho questo hd ext....chiedevo se questo programma crea la clonazione dell'hd ( tipo copy carbon cloner che tra l'altro non ho mai usato...) in modo da potere rispristinare i caso di reinstallazione del system, oppure per eseguire solamente dei backup incrementali (io ho Panther 10.3.9 ) grazie.
P.S Venedo dal mondo Win, ho sempre queste paure, ma ho concluso che con OS X si puo' stare abbastanza tranquilli... mi interessa solamente per arricchire il mio bagaglio tecnico e fare qlc prova...bye