problema doc2pdf
problema doc2pdf
ragazzi... ho un doc da salvare in pdf. da word se faccio stampa avvia la stampa ma poi la "stampante" PDFMaker entra in "interrotta" e non mi salva il file in pdf...
un aiutino?!
un aiutino?!
VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!
Re: problema doc2pdf
Stampa > Pdf > salva come pdfkphigo wrote:ragazzi... ho un doc da salvare in pdf. da word se faccio stampa avvia la stampa ma poi la "stampante" PDFMaker entra in "interrotta" e non mi salva il file in pdf...
un aiutino?!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
prima proviamo cosi:kphigo wrote:ragazzi... ho un doc da salvare in pdf. da word se faccio stampa avvia la stampa ma poi la "stampante" PDFMaker entra in "interrotta" e non mi salva il file in pdf...
un aiutino?!
elimina PDFMakerLib che tovi nella cartella di office
apri acrobat/aiuto/individua e ripara
in questo modo reinstalla la libreria per office
(ti si apre un dialogo)
se non è questa la soluzione.... allora è proprio un problema dei drivers pdf
dovresti dire che versione sono (li vedi nelle info/configurazione stampanti)
cmq dovresti eliminare la stampante e poi riaggiungerla:
(utility configurazione stampanti)

personalmente uso il modello 3016.102
(ps: acrobat pro 7.0.5 ita, office 2004 11.2.1 ita e mac os X 10.4.5)
flash... grazie mille per la pazienza e per la spiegazione, come al solito dettagliatissima ma...
dopo aver letto i tuoi consigli ho riprovato a rifare il pdf, semplicemente schiacciando sull'icona di word (esattamente come avevo fatto prima) e ora l'ha fatto... per cui, direi che è inutile mettermi a smanettare non credi?!
dopo aver letto i tuoi consigli ho riprovato a rifare il pdf, semplicemente schiacciando sull'icona di word (esattamente come avevo fatto prima) e ora l'ha fatto... per cui, direi che è inutile mettermi a smanettare non credi?!
Ma perché non seguire la normale procedura?avrobay wrote:Stampa > Pdf > salva come pdfkphigo wrote:ragazzi... ho un doc da salvare in pdf. da word se faccio stampa avvia la stampa ma poi la "stampante" PDFMaker entra in "interrotta" e non mi salva il file in pdf...
un aiutino?!
avro... era proprio quello che facevo ma non funzionava!avrobay wrote:Ma perché non seguire la normale procedura?avrobay wrote:Stampa > Pdf > salva come pdfkphigo wrote:ragazzi... ho un doc da salvare in pdf. da word se faccio stampa avvia la stampa ma poi la "stampante" PDFMaker entra in "interrotta" e non mi salva il file in pdf...
un aiutino?!
kphigo wrote:avro... era proprio quello che facevo ma non funzionava!
- flashcream