Trasformare Divx in DVD
USO QUESTO TOPIC PER NON APRIRNE UNO NUOVO
Ho un divk è ho provato a fare quello che ha detto Avro
Apro Toast 7
Formato dvd video
Carico il file
Ma quando schiaccio il pulsante rosso parte la masterizzazione del file così com'è ( 600Mb): insomma non me lo codifica Perchè?
Altro problema...con Idvd 06 provo a creare un dvd dopo aver convertito il divx in .mov come da tutorial ma non posso masterizzarlo perchè non mi trova il masterizz. esterno ( lo patchato giusto perche toast e itune lo vedono ) perchè?
Apro Toast 7
Formato dvd video
Carico il file
Ma quando schiaccio il pulsante rosso parte la masterizzazione del file così com'è ( 600Mb): insomma non me lo codifica Perchè?
Altro problema...con Idvd 06 provo a creare un dvd dopo aver convertito il divx in .mov come da tutorial ma non posso masterizzarlo perchè non mi trova il masterizz. esterno ( lo patchato giusto perche toast e itune lo vedono ) perchè?
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
Sei sicuro di aver selezionato DVD-video nel pannello di sinistra?navarf wrote:**************************************************************
Apro Toast 7
Formato dvd video
Carico il file
Sembra invece che per errore tu abbia scelto Divx Disc.
fammi sapere
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Aggira il problema scegliendo Archivio > Registra come Immagine Disco.navarf wrote:Altro problema...con Idvd 06 provo a creare un dvd dopo aver convertito il divx in .mov come da tutorial ma non posso masterizzarlo perchè non mi trova il masterizz. esterno ( lo patchato giusto perche toast e itune lo vedono ) perchè?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci