Suggerimenti importazione in itunes di mp3
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Suggerimenti importazione in itunes di mp3
Ecco il quesito: ho sparsi per i miei 3 hard disk (in tanti casi senza una collocazione precisa
) mp3 di vario tipo (sono tanti).
Vorrei aggiornare la mia libreria. Ho pensato di creare una cartella smart con tutti gli mp3 e poi di importarla in iTunes ma se da iTunes faccio importa e metto la cartella smart creata non me la importa. Se faccio drag and drop selezionando tutti gli mp3 sta 15 minuti circa a caricarli e poi non li importa.
Mi date un suggerimento? Grazie
Vorrei aggiornare la mia libreria. Ho pensato di creare una cartella smart con tutti gli mp3 e poi di importarla in iTunes ma se da iTunes faccio importa e metto la cartella smart creata non me la importa. Se faccio drag and drop selezionando tutti gli mp3 sta 15 minuti circa a caricarli e poi non li importa.
Mi date un suggerimento? Grazie
domandina banalissma...
nelle preferenze di itunes tutto a posto, vero?
li vuoi importare nella libreria di iTunes da quel che ho capito, controlla che l'apposita opzione sia spuntata...
eventualmente si potrebbe provare a procedere con automator
però solo se ai tempo di aspettare fino a doman (se vuoi il mio aiuto, se invece vuoi provare da solo puoi iniziare anche subito
)
nelle preferenze di itunes tutto a posto, vero?
li vuoi importare nella libreria di iTunes da quel che ho capito, controlla che l'apposita opzione sia spuntata...
eventualmente si potrebbe provare a procedere con automator
però solo se ai tempo di aspettare fino a doman (se vuoi il mio aiuto, se invece vuoi provare da solo puoi iniziare anche subito
Io farei un flusso con Automator, tipo questo:

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer