iBook Intel
iBook Intel
Ragasuoli,
per puro caso ho sentito un mio ex-collega dell'Universita' Bicocca di Milano. Ho scoperto che adesso lavora per la Apple Italia.
Niente di importante, ma mi ha detto che dal 1 aprile (30° anniversario Apple) la casa di Cupertino abbia intenzione di mettere sul mercato i primi iBook Intel.
Ora... Al momento non ho idea di costi e accessibilita'. Ma probabilmente riusciro' a scoprire tutto nei prossimi giorni.
Quindi, chiunque volesse comprare un iBook (compreso me
) aspetti aprile, si fa quattro calcoli e poi decide.

per puro caso ho sentito un mio ex-collega dell'Universita' Bicocca di Milano. Ho scoperto che adesso lavora per la Apple Italia.
Niente di importante, ma mi ha detto che dal 1 aprile (30° anniversario Apple) la casa di Cupertino abbia intenzione di mettere sul mercato i primi iBook Intel.
Ora... Al momento non ho idea di costi e accessibilita'. Ma probabilmente riusciro' a scoprire tutto nei prossimi giorni.
Quindi, chiunque volesse comprare un iBook (compreso me
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: iBook Intel
Grazie della conferma. Ne stiamo parlando da un paio di settimane. Speriamo. Io dovrei essere uno dei primi acquirentiGodness wrote:Ragasuoli,
Quindi, chiunque volesse comprare un iBook (compreso me) aspetti aprile, si fa quattro calcoli e poi decide.
![]()
Cavia, si dice cavia...danielegenova wrote:Io dovrei essere uno dei primi acquirenti![]()
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Il dovrei è rappresentato da questa perplessitàTheCube wrote: Cavia, si dice cavia...![]()
Per l'iPod mi ha detto soltanto qualcosa di parecchio vago riguardo a un nuovo Shuttle. Poi qualcosa a proposito dell'iPhone per far contro alla concorrenza dei telefonini all'iPod.
Ma soprattutto mi ha parlato di questi nuovi iBook. In teoria dovrebbe essercene solo uno: schermo da 13.2". Invece per i MacBookPro, ne usciranno presto altri. Ha parlato di uno, il quale dovrebbe avere uno schermo assurdo. Molto grosso.
Pero' a parer mio, piu' e' grosso lo schermo, meno si puo' definire "portatile". Non vi pare?
??:
Ma soprattutto mi ha parlato di questi nuovi iBook. In teoria dovrebbe essercene solo uno: schermo da 13.2". Invece per i MacBookPro, ne usciranno presto altri. Ha parlato di uno, il quale dovrebbe avere uno schermo assurdo. Molto grosso.
Pero' a parer mio, piu' e' grosso lo schermo, meno si puo' definire "portatile". Non vi pare?
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Anch'io... di un iBook G4 che dovesse restare a magazzino...danielegenova wrote:
Grazie della conferma. Ne stiamo parlando da un paio di settimane. Speriamo. Io dovrei essere uno dei primi acquirenti![]()
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.