Domande su XNAP

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
elfo gaio
Approdato su Mac Peer

Post by elfo gaio »

Ehi raga, ma sbaglio o è un pò di tempo che non vi fate sentire su ItaliaMac?
La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente.
(Albert Einstein)

IL VINO è IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (Elfo Gaio)

G4-dual 1Ghz-Jaguar 10.2.8-80Gb-768MB ram
overlook
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by overlook »

elfo gaio wrote:A meno che non abbia scaricato la versione più nuova si..
Puoi darmi l'indirizzo dove scaricarlo? Ho provato ma non riesco a collegarmi al sito del produttore, mi fa scaricare direttamente l'ultima versione..
Grazie
qui la 1.2.2
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=6

e se cerchi lopster su macupdate trovi la 1.2.1
http://www.macupdate.com/info.php/id/13744

io credo che con jaguar dovrebbe fungere,al primo link che ti ho dato trovi spiegazioni,domande e risposte.

PS:io su italiamac ci sono

:lol:
elfo gaio
Approdato su Mac Peer

Post by elfo gaio »

Scusa se continuo a rompere ma nei requisiti di sistema bisogna avere X11 e BSD installati... e a quanto mi risulta (non ne sono sicuro, lo saprai meglio tu di me...) girano su Panther...

Non è un problema, continuo ad usare XNap e LimeWire per ora, tanto tra poco dovrei passare a Panther con l'ultimo aggiornamento o Tiger a seconda dei requisiti di un software nuovo che dobbiamo installare in ufficio per lavoro..

Grazie ancora...
La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente.
(Albert Einstein)

IL VINO è IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (Elfo Gaio)

G4-dual 1Ghz-Jaguar 10.2.8-80Gb-768MB ram
overlook
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by overlook »

effettivamente x11 leggo qui:
http://www.apple.com/downloads/macosx/a ... acosx.html
che ha bisogno di panther.il BSD è parte essenziale del system invece.

su tiger usando lopster sarai molto più soddisfatto che con xnap

ciao :D
alex
Mac Peer Aficionado

Post by alex »

overlook wrote:ti consigliavo lopster anche per questo ,perchè con esso puoi scaricare contemporaneamente da più utenti,multidownload e multifonte dunque
A parte che lopster non mi riesce di farlo funzionare, usando Xnap io sono riuscito a scaricare contemporaneamente due file diversi da due utenti diversi.

Forse non mi è chiaro cosa si intende per multidownload: forse riuscire a scaricare lo stesso file da utenti diversi?
Zlatan
Amico di Mac Peer

Post by Zlatan »

Esatto multidownload----->download delllo stesso file da più utenti! con lopster lo puoi fare,con xnap solo dalla versione 3 in poi che xò nn è stabile!
Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.

(Homer J. Simpson)

Post Reply