il perchè delle chiusure inaspettate

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Kratork

Post by Kratork »

flashcream wrote:
Kratork wrote: a volte non ci si può fare proprio nulla, se non aspettare che l'applicazione venga patchata, aggiornata, etc etc
ps: esiste il crash log, che aperto con console tecnicamente spiega il motivo.... poi capirlo è altra storia
certo, e poi? vai a cambiare il codice sorgente dell'applicazione o del sistema operativo per evitare che si riverifichi l'inconveniente?
:lol:

diciamo, in questi specifici casi, che l'unica cosa che è a portata di tutti ( e sarebbe anche buona creanza) è segnalare il fatto allo sviluppatore dell'applicazione ed eventualmente renderlo noto ad apple ;)
flashcream

Post by flashcream »

Kratork wrote:certo, e poi? vai a cambiare il codice sorgente dell'applicazione o del sistema operativo per evitare che si riverifichi l'inconveniente?
mi spieghi cosa centra? :? ??:

più volte in questo forum leggendo i crash logs si sono risolti i problemi... eliminando plugin non aggiornati per esempio... o aggiungendo il file che l'applicazione cerca

per esempio: http://www.mac-peer.com/macp2p/viewtopic.php?t=3079 e altri
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Con Imovie con 1,5 mega di ram installata su un imac g5 alcune volte si chiude inaspettatamente.
Banale suggerimento: dopo qualche operazione fai un bel Mela+S (salvataggio del filmato) :D
Kratork

Post by Kratork »

flashcream wrote:
Kratork wrote:certo, e poi? vai a cambiare il codice sorgente dell'applicazione o del sistema operativo per evitare che si riverifichi l'inconveniente?
mi spieghi cosa centra? :? ??:

più volte in questo forum leggendo i crash logs si sono risolti i problemi... eliminando plugin non aggiornati per esempio... o aggiungendo il file che l'applicazione cerca

per esempio: http://www.mac-peer.com/macp2p/viewtopic.php?t=3079 e altri
ebbè, non è mica colpa mia se citi a caso, allora :lol: :lol:
io sin dal principio stavo parlando di quei casi in cui non si può fare nulla proprio perchè ci sono difetti/bug o simili nelle applicazioni e/o nel system :lol: :lol:

basta capirsi :wink:
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

danielegenova wrote:Con Imovie con 1,5 mega di ram installata su un imac g5 alcune volte si chiude inaspettatamente.
Lo faceva anche a me quando avevo 512k di RAM :lol:
Oh, si scherza...

Post Reply