Trimthefat

Riservato alle segnalazioni delle App gratuite per il Mac. Una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!
Kratork
Re: Trimthefat

Post by Kratork »

kamaferro wrote:
Kratork wrote:
kamaferro wrote:Se volete eliminare tutti i codici per Intel se solo usate PowerPC computers e vi prendono spazio, usate questa utility buona.
lo fa anche monolingual, ora... insieme ad altre cosette

lo preferisco perchè con un applicazione sola elimino quasi tutti i file inutilizzati presenti sul mio HD

http://macupdate.com/info.php/id/7758
monolingua non ti allegerisce le applications che hanno Intel installato, attenzione, sono due cose differenti
veramente lo fa, non da molto, ma ORA, lo fà ;)
kamaferro
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by kamaferro »

ah, scusa, non avevo notato.

Allora io posso eliminare dal G5 in poi come segnato sul tuo esempio visto che ho un eMac G4, giusto ?

E poi in Menu Input cosa si può eliminare ?

Grazie e ciao
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?

Make me one with everything.

......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
Kratork

Post by Kratork »

credo che tutto il superfluo sia già selezionato di default, quindi non ti rimane che farlo girare ;)
kamaferro
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by kamaferro »

Kratork wrote:credo che tutto il superfluo sia già selezionato di default, quindi non ti rimane che farlo girare ]

scusami, sotto lingue, va bè si sceglie che si preferisce, sotto Input Menu, non è selezionato nienete perciò lascio così, sotto architecture, elimino quelo che selezionato di default.

Correggimi se sbaglio

Ciao
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?

Make me one with everything.

......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
doc54

Post by doc54 »

A me pare che monolingual abbia rimosso tutto il nercessario... o no :? ??:
gianc@54

Post Reply