Iweb con keynot

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
mariusdj
Mac Peer Aficionado
Iweb con keynot

Post by mariusdj »

mi stavo chiedendo ma se io realizzo un'animazione con keynot che puo essere semplicemente la scritta che arriva bal basso per dire,posso poi passarla su Iweb dato che in una voce del keynot dice utilizza per il web.
Io possiedo la versione del 2005 sapete se percaso nella nuova versione ce qualche postilla per IWEB
grazie a tutti :)
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer
Re: Iweb con keynot

Post by Mac 4 Life »

mariusdj wrote:mi stavo chiedendo ma se io realizzo un'animazione con keynot che puo essere semplicemente la scritta che arriva bal basso per dire,posso poi passarla su Iweb dato che in una voce del keynot dice utilizza per il web.
Io possiedo la versione del 2005 sapete se percaso nella nuova versione ce qualche postilla per IWEB
grazie a tutti :)
Certo che puoi. Una volta creato il tuo file con Keynote lo esporti come .mov (es.: MacPeer.mov) e metti il filmato nella cartella Movies.

Apri iWeb e, dopo aver cliccato su Media in fondo alla finestra, nel tab Video, troverai anche il filmato QuickTime (MacPeer.mov) con il tuo file di Keynote.

:smt039
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)

Post Reply