Problemino con il mouse
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Ho Un iMac Intel dual core 1 GB di ram..... solo il mouse è attaccato alla tastiera. E comunque nn è un problema che persiste è capitato solo una volta è la cosa mi ha stranzzatoHartz wrote:daniele, non ho capito il tuo post…
Se lui ha attaccato qualcosa d'altro alla tastiera (per esempio una stampante USB) allora la tastiera potrebbe non farcela a reggere l'uno e l'altra (casi del genere sono rari, ma capitano a volte).
Da qui il consiglio di cambiare porta di collegamento.
Certo, sarebbe più semplice dare consigli sensati se si sapesse di che Mac stiamo parlando…![]()
:vecchietto:
"E il mio maestro m'insegnò come è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Già è proprio cosìdanielegenova wrote:Capisco sai. Un pcista non porrà mai un quesito simile. La sezione help è infestata di: il pc mi ha preso fuoco, cos'è quella schermata blu (facile questa), il virus....
Un macchista cosa può postare: come pulire il mac, come mai è così silenzioso etc![]()
"E il mio maestro m'insegnò come è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
- Señor Alec Thompson
- Amico di Mac Peer
Se puo' essere d'aiuto, anche se sicuramente non e' il tuo caso; e' capitato anche a me questa stranezza tempo fa con il mouse ottico di Apple ( quello nero).
Nel mio caso pero', era giustificabile col fatto che il filo del mouse era vistosamente schiacciato presso l'entrata del mouse stesso.Qualche caduta e attorcigliamento avevano indebolito il filo proprio nel punto di raccordo.Ora convivo brutalmente con un onesto Logitech.
Nel mio caso pero', era giustificabile col fatto che il filo del mouse era vistosamente schiacciato presso l'entrata del mouse stesso.Qualche caduta e attorcigliamento avevano indebolito il filo proprio nel punto di raccordo.Ora convivo brutalmente con un onesto Logitech.