0,0Mb su disco . 0,0Mb disponibili?!?!?!?!?! (risolto)
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
0,0Mb su disco . 0,0Mb disponibili?!?!?!?!?! (risolto)
Problema assurdo...
Ho un lettore mp3 Packard Bell AudioDream...con 2 mesi di vita e non riesco a farlo funzionare....
Secondo lui.. non ha neanche un mega di memoria, e di conseguenza la memoria disponibile e pari a zero!!!!
Lo collego al mio superMac che invece mi dice che ho 1Gb di memoria e 1Gb disponibile...
Ho provato a formattare, sia con mac che con pc...ma nessun risultato...
Ho provato anche a mettere musica dentro...ma dal Mac si vede...e il lettore mp3...non ne vuole proprio sapere...
COSA POSSO FARE?
Ho un lettore mp3 Packard Bell AudioDream...con 2 mesi di vita e non riesco a farlo funzionare....
Secondo lui.. non ha neanche un mega di memoria, e di conseguenza la memoria disponibile e pari a zero!!!!
Lo collego al mio superMac che invece mi dice che ho 1Gb di memoria e 1Gb disponibile...
Ho provato a formattare, sia con mac che con pc...ma nessun risultato...
Ho provato anche a mettere musica dentro...ma dal Mac si vede...e il lettore mp3...non ne vuole proprio sapere...
COSA POSSO FARE?
- k.prod.action
Senti, io non conosco il tuo lettore, ma può darsi che il driver giusto permetta al Mac di comandarlo a dovere.k.prod.action wrote:mo vedo...
ma devo reinstallare i driver nel lettore...il problema e il suo ..non del Mac!!!
come faccio a resettarlo e reinstallargli i driver?
Comunque restiamo in attesa di qualcuno più esperto…
:vecchietto:
- k.prod.action
- k.prod.action
- k.prod.action
- k.prod.action
AAAAAAAAAAAAAAAAA
Ce l'ho fatta...la cosa brutta e che l'ho dovuto fare con un PC...e stato un incubo tornare a maneggiare quelle macchine infernali!!! avevo giurato di non averci mai piu a che fare!!! e invece....
IL PROBLEMA E STATO RISOLTO...ERA UNA QUESTIONE DI FIRMWIRE!!! DOVEVO SOLO AGGIORNARLO!!! Questa stupidissima operazione non e eseguibile da Mac perche richiede un'applicazione che si installa solo sui pc!!!...questo graazie all'accordo firmato tra PackardBelle Microsoft...
E una vergogna...uno schifo!!!
Boicottiamo la Microsoft e tutto lo schifo che ci gira attorno!!!!
Ce l'ho fatta...la cosa brutta e che l'ho dovuto fare con un PC...e stato un incubo tornare a maneggiare quelle macchine infernali!!! avevo giurato di non averci mai piu a che fare!!! e invece....
IL PROBLEMA E STATO RISOLTO...ERA UNA QUESTIONE DI FIRMWIRE!!! DOVEVO SOLO AGGIORNARLO!!! Questa stupidissima operazione non e eseguibile da Mac perche richiede un'applicazione che si installa solo sui pc!!!...questo graazie all'accordo firmato tra PackardBelle Microsoft...
E una vergogna...uno schifo!!!
Boicottiamo la Microsoft e tutto lo schifo che ci gira attorno!!!!