.avi .mpg a Divx e divano...
.avi .mpg a Divx e divano...
Ciao a tutti
ho dei file .avi e .mpg, un bel divano comodo, una bella tv con relativo lettore Divx e un bel Mac con Toast 7...come faccio a masterizzare questi film e guardarmeli in tv tramite il mio bel lettore?...(Jamming se leggi sto post non ti arrabbiare!!!)...detto tra noi sulla masterizzazione sono una testa dura :smt084
ho dei file .avi e .mpg, un bel divano comodo, una bella tv con relativo lettore Divx e un bel Mac con Toast 7...come faccio a masterizzare questi film e guardarmeli in tv tramite il mio bel lettore?...(Jamming se leggi sto post non ti arrabbiare!!!)...detto tra noi sulla masterizzazione sono una testa dura :smt084
Re: .avi .mpg a Divx e divano...
genji wrote:(Jamming se leggi sto post non ti arrabbiare!!!)...detto tra noi sulla masterizzazione sono una testa dura :smt084
per i file .avi basta che masterizzi semplicemente il cd o dvd come dati per i file .mpg se sono supportati dal lettore li masterizzi ugualmente come dati altrimenti li converti in .avi
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
se ha il lettore divx non c'è bisogno di fare la conversione con toast masterizza il file .avi come date e il gioco è fattoMac 4 Life wrote:Prendi i tuoi file .mpg, .mov o .avi e li trascini su Toast nel menù Video. Selezioni DivX Disc e clicca il pusante rosso per tostare ben bene. E gioco è fatto.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer