.avi .mpg a Divx e divano...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
genji
Mac Peer Aficionado
.avi .mpg a Divx e divano...

Post by genji »

Ciao a tutti
ho dei file .avi e .mpg, un bel divano comodo, una bella tv con relativo lettore Divx e un bel Mac con Toast 7...come faccio a masterizzare questi film e guardarmeli in tv tramite il mio bel lettore?...(Jamming se leggi sto post non ti arrabbiare!!!)...detto tra noi sulla masterizzazione sono una testa dura :smt084
Jamming
Leggenda di Mac Peer
Re: .avi .mpg a Divx e divano...

Post by Jamming »

genji wrote:(Jamming se leggi sto post non ti arrabbiare!!!)...detto tra noi sulla masterizzazione sono una testa dura :smt084
:lol:

per i file .avi basta che masterizzi semplicemente il cd o dvd come dati per i file .mpg se sono supportati dal lettore li masterizzi ugualmente come dati altrimenti li converti in .avi
MOSE
Mac Peer Aficionado

Post by MOSE »

Per quel che ne so io, niente masterizzi...e ....buona visione....o no??
genji
Mac Peer Aficionado

Post by genji »

grazie Jamming e Mose... :lol:
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Prendi i tuoi file .mpg, .mov o .avi e li trascini su Toast nel menù Video. Selezioni DivX Disc e clicca il pusante rosso per tostare ben bene. E gioco è fatto.

:smt039

Image
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

Mac 4 Life wrote:Prendi i tuoi file .mpg, .mov o .avi e li trascini su Toast nel menù Video. Selezioni DivX Disc e clicca il pusante rosso per tostare ben bene. E gioco è fatto.
se ha il lettore divx non c'è bisogno di fare la conversione con toast masterizza il file .avi come date e il gioco è fatto
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Forse, dipenderà dal tipo di lettore DivX, ma il mio non legge i filmati .mpg. :?
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
genji
Mac Peer Aficionado

Post by genji »

pure io avevo sentito di masterizzare i file come se fossero Dati...faccio un pò di provette... :lol:
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

genji wrote:pure io avevo sentito di masterizzare i file come se fossero Dati...faccio un pò di provette... :lol:
per gli .avi vai tranquillo e masterizzali come se fossero dati per i .mpg dipende dal lettore

Post Reply