aiiiiuuutooooo ho svuotato il cestino ma nn dovevo
-
bulldogettore
- Approdato su Mac Peer
aiiiiuuutooooo ho svuotato il cestino ma nn dovevo
HO SVUOTATO IL CESTINO MA MI SONO ACCORTO CHE AVEVO DEI FILE CHE NON DOVEVO ASSOLUTAMENTE BUTTARE VIA...COME LI RECUPERO?
leva il Blocco Maiuscole intanto....
non c'è modo, almeno non facilmente, di recuperare i files cestinati - DataRescue qualcosina riesce a recuperare ma non è un programma freeware - altrimenti, se sono file di "vitale" importanza, non usare il tuo Mac ( i files verrebbero sovrascritti ) e portalo in un centro di recupero dati ( ovvio non è una soluzione economica )
la prossima volta fai attenzione e guarda sempre nel cestino prima di svuotarlo...
Ric
non c'è modo, almeno non facilmente, di recuperare i files cestinati - DataRescue qualcosina riesce a recuperare ma non è un programma freeware - altrimenti, se sono file di "vitale" importanza, non usare il tuo Mac ( i files verrebbero sovrascritti ) e portalo in un centro di recupero dati ( ovvio non è una soluzione economica )
la prossima volta fai attenzione e guarda sempre nel cestino prima di svuotarlo...
Ric
-
bulldogettore
- Approdato su Mac Peer
SOno depressissimo come un commodor vic 20!!
Ho capito e vi ringrazio vivamente delle info...non recuperero' piu' quella cartella!!!!se tra una settimana non mi sentite...vuol dire che mi sono impiccato!!!uffa!!!!!NOOOOla mia cartella no :twisted: