.exe

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
macric
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by macric »

o Virtual PC o usi un PC con Windows... ci stà poco da fare

Ric
doc54

Post by doc54 »

OK, per Virtual pc. Grazie.
gianc@54
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

doc54 wrote:OK, per Virtual pc. Grazie.
Ricordati che devi comprare la versione co Windows incorporato, altrimenti ci fai pochino con il solo VPC...

avrobay

Post by avrobay »

Doc54, sei sicuro che del programma che vuoi usare non esista anche una versione per Mac? O magari un programma analogo?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
giampo
Approdato su Mac Peer

Post by giampo »

ehi avroay, ti ricordi di me ? sono quel ragazzo che era indeciso su quale mac acquistare (dp o 800, ecc.). Bè alla fine ho fatto il grande passo con Imac G5 20 con 1G di RAM. Sono contentissimo e poi tra sconti e ribassi ho pagato tutto 1400. Ora sto piano piano scoprendo le possibilità del mondo mac. A proposito (forse non è il luogo giusto ma) volevo chiederti un consiglio: vorrei scaricarmi un programma x condividere e scaricare file musicali e video: Che mi dici? :)
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

giampo wrote:vorrei scaricarmi un programma x condividere e scaricare file musicali e video: Che mi dici? :)
Beh, io ti dico che si tratta di un'azione illegale e quindi ti prego di non parlarne in questi termini sul Forum. A meno che tu stia parlando di file non protetti da copyright…

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
macric
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by macric »

giampo wrote:ehi avroay, ti ricordi di me ? sono quel ragazzo che era indeciso su quale mac acquistare (dp o 800, ecc.). Bè alla fine ho fatto il grande passo con Imac G5 20 con 1G di RAM. Sono contentissimo e poi tra sconti e ribassi ho pagato tutto 1400. Ora sto piano piano scoprendo le possibilità del mondo mac. A proposito (forse non è il luogo giusto ma) volevo chiederti un consiglio: vorrei scaricarmi un programma x condividere e scaricare file musicali e video: Che mi dici? :)

sei un tantino fuori tema... cosa ci azzecca 'sto post con l'intero thread? bohhh

Ric
avrobay

Post by avrobay »

giampo wrote:ehi avroay, ti ricordi di me ? sono quel ragazzo che era indeciso su quale mac acquistare (dp o 800, ecc.). Bè alla fine ho fatto il grande passo con Imac G5 20 con 1G di RAM. Sono contentissimo e poi tra sconti e ribassi ho pagato tutto 1400. Ora sto piano piano scoprendo le possibilità del mondo mac. A proposito (forse non è il luogo giusto ma) volevo chiederti un consiglio: vorrei scaricarmi un programma x condividere e scaricare file musicali e video: Che mi dici? :)
Ciao Giampo! Certo che mi ricordo. Sono felicissimo che tu abbia fatto il grande passo :)
Come ti è stato suggerito, bisogna che tu posti le tue richieste nelle giuste sezioni del Forum. A presto ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
giampo
Approdato su Mac Peer

Post by giampo »

ok, sorry allora apro un nuovo topic :D
Imac G5 20

"non farti fottere dalla complessità delle cose"

Post Reply