SAFARI LENTO COME NON MAI!!!
Dove lo trovo? Mi dai un link?flashcream wrote:quando hai reiniziaizzato di fatto hai già eliminato quel file....luky wrote:l'ho trovato con spotlight che faccio lo elimino?danielegenova wrote:Cancellare le preferenze? Il file è questo: com.apple.Safari.plist??:
a questo punto scaricati il combo update 10.4.4 (più di 100 mb) di mac os x dal sito apple e riapplicalo (sia alcuni agg. di sistema che di sicurezza hanno migliorato (peggiorato nel tuo caso) safari.... percui la scelta del combo è l'unica fattibile perchè contiene tutto)
dovrebbe sistemarsi in questo modo
Cmq sembra già tornato agli albori!!!
Ho reinizializzato e infatti ho perso tutte le Pasword e cronologia!!!flashcream wrote:mi fa piacere ma allora non hai reinizializato.... perchè sostitusce completamente quel file con uno nuovo.... che è come gettarlo nel cestino e farne creare uno nuovoluky wrote:Eliminato!!!!
Sembra già cambiato tutto!!!![]()
:P :P :P
Grazie Daniele ma come mai? Cosa era successo? Da dove arrivava quel file?
percui aspetta a cantare vittoria.... anche se spero ovviamente che tu abbia risolto
Cmq bo... aspeto arcani sviluppi!!!
- flashcream
Sto scaricando!!!flashcream wrote:http://www.apple.com/support/downloads/ ... combo.html
Grazie Flash
- flashcream
poi puoi provare a velocizzare safari in questo modo:
1) con utility varie, io conosco tinkertool, ma credo lo faccia anche onyx
(alla voce riduci il tempo del caricamento pagina)
2) col terminale (incolla e invio)
a) per velocizzare: defaults write com.apple.Safari WebKitInitialTimedLayoutDelay 0.000001
b) per rispristinare il valore iniziale se non ti è piaciuto: defaults delete com.apple.Safari WebKitInitialTimedLayoutDelay
io lo faccio da terminale.... cosi come non tengo in cache le icons (stupidata in verità, ma ho un avvio più veloce dell'applicazione)
questo è quanto ma vediamo se hai risolto col combo
1) con utility varie, io conosco tinkertool, ma credo lo faccia anche onyx
(alla voce riduci il tempo del caricamento pagina)
2) col terminale (incolla e invio)
a) per velocizzare: defaults write com.apple.Safari WebKitInitialTimedLayoutDelay 0.000001
b) per rispristinare il valore iniziale se non ti è piaciuto: defaults delete com.apple.Safari WebKitInitialTimedLayoutDelay
io lo faccio da terminale.... cosi come non tengo in cache le icons (stupidata in verità, ma ho un avvio più veloce dell'applicazione)
questo è quanto ma vediamo se hai risolto col combo
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer