Vorrei comprare un Hard Disc
Proprio oggi ho letto su MacFixIt questo:
"Some cases use older FireWire chipsets don't support the higher capacity drives and will only recognize the first 128 GB (and only allow Disk Utility to format the drive to 128 GB). Typically getting a newer case with current Firewire chipsets will let you use Disk Utility to format the drive to the actual capacity.
In poche parole: se il "case" non è nuovo, può darsi che non riconosca interamente l'HD che gli metti demtro, ma solo i primi 128 Gb.

"Some cases use older FireWire chipsets don't support the higher capacity drives and will only recognize the first 128 GB (and only allow Disk Utility to format the drive to 128 GB). Typically getting a newer case with current Firewire chipsets will let you use Disk Utility to format the drive to the actual capacity.
In poche parole: se il "case" non è nuovo, può darsi che non riconosca interamente l'HD che gli metti demtro, ma solo i primi 128 Gb.
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Scusami per il ritardo grazie Hartz...
Poi sai a me servirebbe Fire Wire da 800 perchè il mio PB ha un ingresso da 400 e uno da 800, in quello da 400 va la videocamera perciò... risulta obbligatoriamente occupato e se devo acquisire videi devono essere connessi contemporaneamente entrambi...
??:
Per ora pensavo allora a questo che ne dite?
Poi sai a me servirebbe Fire Wire da 800 perchè il mio PB ha un ingresso da 400 e uno da 800, in quello da 400 va la videocamera perciò... risulta obbligatoriamente occupato e se devo acquisire videi devono essere connessi contemporaneamente entrambi...
Per ora pensavo allora a questo che ne dite?
http://it.wikipedia.org/wiki/FirewireFireWire 800 (nome dato da Apple alla versione a 9 pin dello standard IEEE1394b) venne reso disponibile commercialmente da Apple nel 2003, questa evoluzione dello standard innalza la velocità della connessione a 786.432 Mbps e è retrocompatibile col connettore a 6 pin della FireWire 400.
:idea: