aMule, nun fa' lo stupido stasera...
aMule, nun fa' lo stupido stasera...
Da quando ho installato aMule, dopo alcuni minuti di attività mi si blocca e mi dice così:

Succede anche a voi? Cosa può essere?
(Oh, ma tutte a me le combina sto muletto...
)

Succede anche a voi? Cosa può essere?
(Oh, ma tutte a me le combina sto muletto...
- flashcream
Re: aMule, nun fa' lo stupido stasera...
1) no non succedeNoldotar wrote:Succede anche a voi? Cosa può essere?
2) e chi lo sa?
ps: sappiamo noi di cosa stai parlando? di che OS? che di che versione di amule? ecc ecc
pps: 480 post nel forum e non hai ancora capito che le domande vanno fatte precise e fornendo dati?
per ora la risposta di Hartz è l'unica possibile.... schiaccia su resoconto!!!
Effettivamente non dice niente]parte centrale e finale[/b] in cui dice qualcosa di più elettrizzante della data…Noldotar wrote:A me non dice niente... vedete voi a cosa può servire...
Comunque, mac intel 2ghz, 1gb di ram, os 10.4.4 (come da resoconto), amule 2.1.0 (le altre versioni fanno anche di peggio).
![]()
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Hartz wrote:Effettivamente non dice niente]parte centrale e finale[/b] in cui dice qualcosa di più elettrizzante della data…Noldotar wrote:A me non dice niente... vedete voi a cosa può servire...
Comunque, mac intel 2ghz, 1gb di ram, os 10.4.4 (come da resoconto), amule 2.1.0 (le altre versioni fanno anche di peggio).
![]()
![]()
![]()
:vecchietto:
un problema del genere me lo dava con amule cvs, non ricordo che versione.
Ho risolto usando un'altra versione, prova a farlo anche tu
edit:
nel secondo screenshot che hai inserito, quello del report, viene visualizzata la data, l'ora, la versione di mac os ecc. Puoi scorrerla in basso, arrivando ad informazioni più "corpose"
Ragazzi ma come fate ad aggiungere le freccie agli screenshot, se dovessi aprire photoshop ogni volta, perderei un sacco di tempo....
Ho risolto usando un'altra versione, prova a farlo anche tu
edit:
nel secondo screenshot che hai inserito, quello del report, viene visualizzata la data, l'ora, la versione di mac os ecc. Puoi scorrerla in basso, arrivando ad informazioni più "corpose"
Ragazzi ma come fate ad aggiungere le freccie agli screenshot, se dovessi aprire photoshop ogni volta, perderei un sacco di tempo....
Lilith wrote:un problema del genere me lo dava con amule cvs, non ricordo che versione.
Ho risolto usando un'altra versione, prova a farlo anche tu ]
Il fatto è che il problema me lo fa nella versione base !!!!
Se uso la CVS dopo il primo avvio questa non parte più.
Atendere una decina di minuti che mi si ri-verifica l'errore...:
Con l'ottimo freeware ImageWell…Lilith wrote:Ragazzi ma come fate ad aggiungere le freccie agli screenshot, se dovessi aprire photoshop ogni volta, perderei un sacco di tempo....
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb