messanger
messanger
salve... sono una new entry del forum 
ho da poco comprato uno spettacolare powerbook da 15"... sono passato a mac da linux... quindi sto un po spaesato... ho messo messanger solo che mi dice che devo scaricare l aggiornamento per farlo funzionare.
lo sc arico, lo metto sulla scrivania, lo copio dentro la cartella "registri aggiornamento" che a sua volta si trova nella cartella "office"... xke risulta non aggiornato?
grazie a tutti

ho da poco comprato uno spettacolare powerbook da 15"... sono passato a mac da linux... quindi sto un po spaesato... ho messo messanger solo che mi dice che devo scaricare l aggiornamento per farlo funzionare.
lo sc arico, lo metto sulla scrivania, lo copio dentro la cartella "registri aggiornamento" che a sua volta si trova nella cartella "office"... xke risulta non aggiornato?
grazie a tutti
smanetto, ergo sum
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: messanger
Rocker,rocker wrote:salve... sono una new entry del forum
grazie a tutti![]()
![]()
Non capisco bene. In ogni caso scarichi l'aggiornamento che se non ricordo male dovrebbe aggiornarti la versione che già hai.
VAi nella cartella applicazioni/Microsoft Office e controlla da lì
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: messanger
rocker wrote: lo scarico, lo metto sulla scrivania, lo copio dentro la cartella "registri aggiornamento" che a sua volta si trova nella cartella "office"... xke risulta non aggiornato?
grazie a tutti![]()
![]()
Se te lo scarica sulla scrivania mettilo in Applicazioni/microsoft office e avvia il programma
Ciao Rocker, benvenuto
Io tengo Microsoft Messenger nella Cartella Applicazioni. Non c'è bisogno di metterlo in sottocartelle particolari.
Io tengo Microsoft Messenger nella Cartella Applicazioni. Non c'è bisogno di metterlo in sottocartelle particolari.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
consiglio Proteus lo trovo meglio di Adium e company.
per la videoconferenza e trasmissione file invece consiglio aMSN
se invece devi solo trasiferire un file a una buona se non ottima velocita' (magari poi ti fai una chiamatina
) usa Skype
e vedrai che presto cancellerai msn...
dimenticavo..

per la videoconferenza e trasmissione file invece consiglio aMSN
se invece devi solo trasiferire un file a una buona se non ottima velocita' (magari poi ti fai una chiamatina
e vedrai che presto cancellerai msn...
dimenticavo..
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]