Mac vivo
Mac vivo
spiegatemi come è possibile tutto ciò: sta notte dopo aver finito di usare il mio amato mac l'ho messo in stop e mi sono messo un po' a leggere...dopo un po', non saprei quantificare quanto, il mio mac senza che nessuno l'abbia toccato si è RIATTIVATO!!!
come cavolo è possibile?????
come cavolo è possibile?????
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
lo volevo scrivere infatti... mac vivo perchè ci siete voi bastardi dello iolla iolla dentoLorenzo wrote:Lo spitito dello Iolla Iolla® si è vendicato![]()
![]()
è collegato ad una rete interna? che periferiche erano connesse?
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
succede succede, a me succede quando lascio collegato il cavo del telefono all'entrata del modem 56k... ogni volta che qualcuno telefona a casa mia oppure il contrario (da casa mia verso l'esterno) il mac si riattiva.
ad un mio amico invece succede quando accende il televisore, probabilmente uno sbalzo di corrente basta.
c'è da dire che queste cose succedono solo con tiger. ne con panther ne con puma mi erano capitate.
evidentemente c'è qualche settaggio, tipo quello del riattivarlo dopo uno sbalzo di corrente, che rimane sempre attivo anche se viene disattivato...
bhooooooooo
ad un mio amico invece succede quando accende il televisore, probabilmente uno sbalzo di corrente basta.
c'è da dire che queste cose succedono solo con tiger. ne con panther ne con puma mi erano capitate.
evidentemente c'è qualche settaggio, tipo quello del riattivarlo dopo uno sbalzo di corrente, che rimane sempre attivo anche se viene disattivato...
bhooooooooo
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer