problemi con un sito
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
problemi con un sito
ciao a tutti ragazzi,
Alcuni anni fa realizzai un sito per una mia amica. Allora utilizzai dreamweaver 3. Non l'ho più modificato pur mantenendo in vita il dominio. Qualche settimana fa la mia amica mi ha chiesto di modificare l'indirizzo nella pagina contatti. Ieri, pur non avendo più dreamweaver (nemmeno le nuove versioni) ho fatto il download della pagina interessata, l'ho modificata con word e ho fatto l'upload. Ora sulla pagina appaiono delle righe di codice, come potete vedere da qui

inoltre ho notato (è la prima volta che lo guardo con il mac) che la barra di navigazione a sx appare tagliata. Con explorer era perfetta. Come posso aggiustarla ??
grazie per l'aiuto
Alcuni anni fa realizzai un sito per una mia amica. Allora utilizzai dreamweaver 3. Non l'ho più modificato pur mantenendo in vita il dominio. Qualche settimana fa la mia amica mi ha chiesto di modificare l'indirizzo nella pagina contatti. Ieri, pur non avendo più dreamweaver (nemmeno le nuove versioni) ho fatto il download della pagina interessata, l'ho modificata con word e ho fatto l'upload. Ora sulla pagina appaiono delle righe di codice, come potete vedere da qui

inoltre ho notato (è la prima volta che lo guardo con il mac) che la barra di navigazione a sx appare tagliata. Con explorer era perfetta. Come posso aggiustarla ??
grazie per l'aiuto
Sono un clown e faccio collezione di attimi.
E. Boll
E. Boll
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
www.lascatolamagica.comTheCube wrote:Già che ci sei, riduci anche la dimensione dell'immagine, grazie.
E. Boll
E. Boll
A me sembra che sia tutto ok. Sto usando Safari.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
Provato adesso con Firefox 1.5.0.1 e non riscontro problemi.fortebraccio wrote:sì con safari è tutto ok, ma non con firefox o exploreravrobay wrote:A me sembra che sia tutto ok. Sto usando Safari.
Con Explorer non ho provato perché mi sembra un test privo di interesse.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Jonny&Mary
- Amico di Mac Peer
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
scusa Avro, ho la stessa versione di firefox e se vado nella pagina contatti in alto vedo le linee di codice. Guarda l'immagine che ho allegato al primo postavrobay wrote:Provato adesso con Firefox 1.5.0.1 e non riscontro problemi.fortebraccio wrote:sì con safari è tutto ok, ma non con firefox o exploreravrobay wrote:A me sembra che sia tutto ok. Sto usando Safari.
Con Explorer non ho provato perché mi sembra un test privo di interesse.
E. Boll
E. Boll
......Ciao
scusa forte
.... .per curiosità ho provato anche io,ma il sito và benissimo.... 
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1