YAHOO IN MAIL
YAHOO IN MAIL
ciao qualcuno sa se e' possibile vedere la mia e-mail di Yahoo su Mail di osx?
??:
Re: YAHOO IN MAIL
Sezione Mac Basic, questa è la via...T3O_G wrote:ciao qualcuno sa se e' possibile vedere la mia e-mail di Yahoo su Mail di osx???:
Intanto che avviene il salto spazio-temporale, consiglio di ingannare il tempo con una bella ricerchina sul forum, magari (!) ne abbiamo già parlato
vai sul tuo account di yahoo (con safari) e dalle opzioni scegli di poter utilizzare un client pop per scaricarti la posta...
ti verrà chiesto di attivare un "delivery qualchecosa", che in pratica è della pubblicità che ti mandano ogni tanto (a me se arriva finisce direttamente nella spam e non me ne sono mai accorto)
se non lo attivi non ti fan scaricare la posta
ti verrà chiesto di attivare un "delivery qualchecosa", che in pratica è della pubblicità che ti mandano ogni tanto (a me se arriva finisce direttamente nella spam e non me ne sono mai accorto)
Verissimo, anch' io ho avuto questo problema e facendo così ora riesco anche con Mail, grazie Krat!Kratork wrote:vai sul tuo account di yahoo (con safari) e dalle opzioni scegli di poter utilizzare un client pop per scaricarti la posta...